Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 D - Pari nel derbissimo, corsare Zarja e Ufm

Impattano sul 2-2 San Luigi e Trieste Academy. Poker San Giovanni, magic moment Pro Gorizia

Nel weekend appena trascorso si è disputata la 10^ giornata dei campionati Under 14 regionali.
Nel girone D, turno di riposo per l’instancabile capolista Sant’Andrea San Vito, ma la rivale Trieste Academy non ne approfitta appieno. Gli alabardati, infatti, impattano sul 2-2 nel derbissimo sul campo del San Luigi, agguantando la capolista in vetta a quota 24 ma fallendo, appunto, il sorpasso.
Non basta la doppietta di Del Puppo ai biancorossi, coi biancoverdi di casa che colpiscono con Galas e Ravalico.
Sale in seconda posizione, a -3 dal tandem di testa, l’Ufm, che sbanca il campo della Triestina Isontino grazie a un’autorete e a Valenti.
Corsaro anche lo Zarja, che al “San Nicoló” di Monfalcone cala la manita ai danni dell’Aris San Polo. Alla cooperativa del gol carsolina partecipano Ruggero, Rismondo, Ramani, Kovacic e Gregoric, mentre è di Limanoski la rete della bandiera dei padroni di casa.
Terzo successo di fila per la Pro Gorizia, che supera una tosta Opicina per 2-1. Non basta, dunque, Carro ai giuliani, con Bardieru e Balolli che regalano i tre punti ai biancazzurri.
Poker senz’appello per il San Giovanni contro il fanalino di coda Fiumicello, firmato dalla doppietta di Buro e dai centri di Pasqualis e Kreso.
Rinviata, infine, Pro Cervignano-Zaule.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







UNDER 17 - Le gare della prima giornata

Il comitato regionale della Federcalcio ha sfornato i calendari della seconda fase, quella regionale, degli Under 17. Il campionato primaverile inizierà domenica mattina. Ecco, di seguito, le sfide della prima gio...leggi
23/01/2023

UNDER 15 - Le variazioni nella composizione dei gironi

_ Il comitato regionale della Figc ha apportato alcuni cambiamenti ai 4 gironi della fase regionale degli Under 15, fase il cui inizio, inizialmente previsto per domenica 22 gennaio, slitta di una settimana e, quindi, a domenica 29 gennaio. Nel girone A trovano posto Manzanese...leggi
18/01/2023











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13845 secondi