Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL RECUPERO - Lampo di Caruzzi e i Grigioneri superano il Coseano

Nella prosecuzione della gara del girone B di Seconda categoria sospesa sul 2-2 domenica 20 novembre, gli ospiti trovano la rete del successo a 7 minuti dal termine

RODEANO BASSO – Mancavano 32 minuti da giocare domenica 20 novembre quando l’arbitro Zucchelli si era infortunato e ha dovuto sospendere la gara del girone B di Seconda categoria fra Coseano e Grigioneri sul punteggio di 2-2.
Questi 32 minuti, più 3 di recupero, sono stati giocati stasera giovedì 1 dicembre partendo da dove la gara era stata interrotta. E subito, dopo 3 minuti dal fischio d’avvio del sig. Casalena, l’occasione per passare in vantaggio del Coseano con una conclusione smanacciata un po’ goffamente dal portiere ospite Andrei Ionut Luca e sfera poi allontanata da Vizzutti. All’83’ (minutaggio complessivo) i Grigioneri trovano il gol  della vittoria. Ripartenza con verticalizzazione per Felice a servire Caruzzi, abile a uccellare con una palombella il portiere avversario in uscita e a ribadire in rete per il 3-2 finale. 

«Non mi è mai capitato di dover giocare uno spezzone di partita sospesa – ammette il tecnico dei Grigioneri Fabio Martignoni -, è un po’ difficile anche da capire. In ogni caso il Coseano ci ha fatto patire, hanno delle buone individualità in attacco. Poi verso la fine abbiamo trovato il gol che ci consente di portar a casa i tre punti».

Foto: Mattia Caruzzi.

FriuliGol  02/12/2022
Ascolta l'intervento di Augusto Marin e Fabio Martgnoni (Grigioneri)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12190 secondi