SERIE C - Assi spagnoli nel motore della New Team Lignano
Sosa e Maroun per tentare il salto di qualità. Intanto arriva il big-match con il Tarcento. Esame Araba Fenice per il Lignano. La Clark all'assalto dell'Udine City. Turriaco - Cronos e Aquila - Pasiano da tripla. Naonis in rampa di lancio (Udinese permettendo...)

Temi importanti anche nella settima giornata del campionato di serie C di calcio a 5, con fari puntati sulla sfida tra Tarcento e New Team Lignano. Capolista ex equo con la Clark, il club collinare deve tenere le antenne dritte visto che gli ospiti di presentano con nuovi innesti di prestigio. Il factotum Iermano infatti dopo aver scandagliato attentamente il mercato spagnolo è riuscito ad ingaggiare due talenti del calibro di Lopez Sosa e Mohamed Maroun per ritentare la scalata alla serie B.
Equilibrio si preannuncia anche al PalaFlora dove l'Araba Fenice attende al varco il Manzano: seggiolai apparsi un po' opachi in questo scorcio di stagione mentre la squadra di Tonuzi, dopo aver rischiato a Grado, proverà ad ottenere un successo per dare la svolta definitiva alla stagione.
Derby cittadino per la Clark: la locomotiva di Tirindelli chiede strada ad un Udine City alla ricerca del riscatto dopo lo scivolone interno con l'Aquila Reale. Giornata che potrebbe sorridere al Naonis che ospita un'Udinese Futsal ancora alla ricerca della quadratura del cerchio.
Punti pesanti in palio, per schiodarsi da quota zero nella sfida tra Turriaco e Cronos Grado. Ad aprire la giornata nell' anticipo di stasera a Tavagnacco sarà un interessante Aquila Reale 2004 - Pasiano, gara da tripla.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Ore 21 Aquila Reale - Futsal Pasiano
Ore 15 Turriaco - Cronos Grado
Ore 16 Udine City - Clark Udine
Ore 16 Naonis - Futsal Udinese
Ore 20.15 Araba Fenice - Manzano 1988
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
