Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Tris Ufm, espugnata Cormons

I padroni di casa attaccano ma non riescono a far male agli ospiti, che con un buon gioco e tanta cattiveria vanno in gol nella ripresa con Aldrigo, Solaja e il neo arrivato Cristofoli

 

CORMONESE – UFM 0-3
Gol: 7’ Aldrigo, 31’st Solaja, 47’st Cristofoli

CORMONESE: Sorci, Lassoued (47' st Corubolo), Paravan, Lavanga (38' st Guerbas), Montina, De Baronio (39' st De Bianchi), D'Urso, Compaore (39' st Blarzino), Riz, Lenardi (16'st Trevisan), Bregant. A disposizione: Maurig, Polimeni, Nadalutti, Visintin. Allenatore: Amedeo Russo.

UFM: Grubizza, Tranchina, Di Matteo, Cesselon, Damiani, Diallo (41'st Curri), Guerin (37'st Franco), Puntar, Marijanovic (27'st Cristofoli), Aldrigo (25'st Battaglini), Clede (11'st Solaja). A disposizione: Brussi, Sarcinelli, Rebecchi, Ridolfi. Allenatore: Stefano Gregoratti.

ARBITRO: Nicole Puntel sez. Tolmezzo. Assistenti: Diego Sokolic sez. Trieste, Francesco Gentili sez. Udine.

NOTE - Ammoniti: Paravan, De Bianchi, Cesselon, Aldrigo, Marijanovic, Solaja, Di Matteo.


CORMONS - Vittoria netta per l’Ufm con un risultato che però inganna chi non ha potuto assistere alla gara. La Cormonese crea tanto ma sciupa tutto, non riuscendo ad impensierire il portiere avversario, al contrario la formazione ospite è cinica segnando tre reti nel secondo tempo.
Al 9’ occasione Cormonese dagli sviluppi di un calcio di punizione di D’Urso: palla impennata sul secondo palo, tiro cross di Compaore di sinistro al volo che attraversa tutta l’area, dall’altro lato De Baronio non riesce di testa a centrare la porta. Al 20’ tiro dalla distanza di Lenardi, palla fuori di poco. Per vivere un’altra emozione bisogna aspettare il primo di recupero con la punizione dalla tre quarti di D’Urso, arriva per primo Montina, serve il grande intervento di Grubizza a tenere il risultato sullo 0-0.
Ad inizio ripresa punizione insidiosa di Puntar verso la porta, palla che esce fuori di poco. Al 7’ la rete che sblocca il risultato: bell’azione dell’Ufm, palla precisa alta per Diallo, che di testa appoggia a rimorchio a centro area per Aldrigo che la mette dentro di prima. Tredici minuti dopo azione personale di Diallo, tiro defilato dalla sinistra, para Sorci. Alla mezz’ora azione personale di D’Urso sulla sinistra, cross teso forte in mezzo, Riz da tre metri se lo divora. Un minuto dopo gli ospiti fanno il bis con Diallo che si libera nella trequarti avversaria, imbucata per Solaja. il quale davanti a Sorci non sbaglia il 2-0. Allo scadere bell’azione della Cormonese, scambio tra D’Urso e Paravan, cross in mezzo, Riz mette a lato di poco. Al secondo di recupero gli ospiti chiudono la pratica dagli sviluppi di un corner, prolungato dal primo palo sul secondo, dove tutto solo di testa insacca Cristofoli. 3-0

FriuliGol  04/12/2022
Ascolta mister Amedeo Russo (Ufm)

FriuliGol  04/12/2022
Ascolta mister Stefano Gregoratti (Ufm)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11669 secondi