Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Comanda Tarcento. Primo punto per Turriaco e Cronos Grado

I collinari allungano maltrattando la New Team Lignano. Tiene il passo il Naonis, si salva per il rotto della cuffia la Clark, scivola contro l'Araba Fenice il Manzano. Blitz del Pasiano a Tavagnacco...

Tarcento in fuga dopo la settima di andata nella C regionale di calcio a cinque; i collinari uncinano la New Team Lignano e staccano la Clark che si salva in extremis nel derby col City. In scia resta il Naonis che regola l'Udinese mentre il Manzano perde quota a Pordenone.
Una giornata, dunque, che incorona capolista solitaria Tarcento che non dà scampo a una New Team alla quale non bastano i nuovi rinforzi per compiere il salto di qualità. Doppiette per Duricic e Lahrnar, a segno Cussigh, Rosic e Vescovo mentre Fevereiro e Beganovic non rendono meno amaro il pomeriggio alla truppa di Iermano.

Mezzo passo falso della Clark al Palacus: gialloverdi padroni del campo per 20', 0-3 timbrato da Aziz, Coppola e Viola, ma il City all'intervallo rientra in gara con Lumasa e Pizzella. Nella ripresa calo ospite e il City vola sul 5-3 con Lumasa, Zuccaccia e Todon, in volata Aziz ed il portiere avanzato Aquilino salvano Tirindelli e soci dalla sconfitta.

Naonis sul velluto invece con una Futsal Udinese che regge solo un tempo: finisce con un tennistico 6-1 con doppietta di Baldo e reti di Moras, Rosset, Giordani e Measso, mentre il gol bandiera ospite è di Ganzini.
Perde contatto il Manzano, ancora a corrente alternata con l'Araba Fenice; primo tempo chiuso avanti dai pordenonesi con Obagiu. Botta e risposta in avvio di ripresa tra Dedej e Turolo per il 2-1; nel momento migliore dei seggiolai arriva l'espulsione di Stacco e la rete ancora di Obagiu. Portiere di movimento orange, croce e delizia, prima arriva il gol di Turolo che riapre il match, poi la palla persa da Spatafora che regala a Presotto il 4-2 finale.

Sugli altri campi colpaccio del Pasiano in trasferta a Tavagnacco: con l'Aquila Reale finisce 3-5, decidono Bouznad (2), Jamghili, Duque e Spadotto. mentre per i locali vanno a referto Gjini, Mema e Della.

Si schiodano da quota zero Turriaco e Cronos Grado che nello scontro diretto di dividono la posta con un pirotecnico 5-5: pokerissimo di Criscuolo per i locali, tripletta di Turci, Gaddi ed un'autorete per i ragazzi di mister Troian.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12141 secondi