Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SIERADE C - Il Farra non riesce a domare il Leon Bianco

Le due squadre chiudono sullo 0-0 un match intenso ma senza grandi occasioni, seppur entrambe le contendenti lamentino la mancanza di un penalty. I padroni di casa colpiscono un palo con Cichin nel primo tempo

La settima giornata di Lcfc girone Sierade C si chiude con la sfida tra Farra e Leon Bianco, terminata a reti bianche. I padroni di casa al solito creano molto, ma la difesa avversaria regge l’urto e strappa un pareggio prezioso.
I locali fin dal primo tempo dettano ritmi e trame di gioco, sfiorando il vantaggio in diverse occasioni. Ci provano infatti senza fortuna prima Olivo e Komic, poi Fumis Cichin, a cui solo il palo nega la gioia del gol. Gli ospiti non si fanno intimorire e si difendono con ordine, rispondendo in contropiede, senza trovare lo specchio della porta. L’episodio più controverso della prima frazione di gioco riguarda però il mancato fischio di un calcio di rigore, reclamato dai padroni di casa al termine di un’azione in cui sia Visintin che Cichin finiscono a terra in area in seguito all’intervento rude della difesa. Il direttore di gara lascia giocare e il primo tempo si chiude così sullo 0-0.
Nella ripresa lo spartito non cambia e la partita resta in mano agli isontini, che creano altre due grandi occasioni, una con Fazzari e l’altra con Trampus, i quali però non inquadrano la porta da posizione favorevole. Nel finale protesta anche il Leon Bianco, ancora una volta per la mancata assegnazione di un penalty, causato da un presunto tocco di mano della difesa avversaria. Anche in questa circostanza però il direttore di gara lascia correre e la partita si chiude senza altri squilli sullo 0-0.

Dopo la partita non c’è spazio per le polemiche e le due squadre condividono un bel terzo tempo, concludendo la giornata nel migliore dei modi. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13372 secondi