Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - San Luigi sprecone. Duiz lancia il Trieste Victory

Solo pari per i biancoverdi in quel di Pulfero, gli alabardati sbancano all’ultimo secondo Monfalcone. Super Tolmezzo e Virtus Corno

In archivio l’11ª giornata del girone B degli Under 19 regionali. Sorpresa in vetta, dove l’ormai ex capolista San Luigi non va oltre il pareggio. A Pulfero, infatti, la pioggia e l’imprecisione bloccano i biancoverdi sull’1-1 contro i locali dell’Ol3. E dire che la partenza dei triestini è a tutto gas, con Benkhaliffa che incorna in rete un cross di Sancin per lo 0-1. Intorno alla mezz’ora, lo stesso Sancin ha l’occasionissima di raddoppiare su calcio di rigore ma si fa parare il tiro. Gol sbagliato, gol subito, con Noselli che beffa Surez deviando un rinvio di De Bernardi per l’1-1 con coi si chiude la sfida. La formazione di mister Tropea si vede dunque scavalcare in testa dai cugini del Trieste Victory, che sbancano Monfalcone al termine di una sfida al cardiopalma. Cortesi porta avanti gli alabardati, Visintin pareggia al 26’. Nella ripresa, forte dell’uomo in più (espulso il portiere di casa Caruso nella prima frazione), il Victory raddoppia con Buzzan ma i cantierini pervengono al 2-2 con Gabersini. Nei concitatissimi secondi finali, ecco la zampata di Duiz che vale il fondamentale 2-3 degli ospiti.
Sul gradino più basso del podio si conferma il Tolmezzo, che seppellisce di reti il malcapitato Aquileia: 8-2 il punteggio finale. Rallenta, nella corsa ai primi posti, la Sangiorgina, fermata sul 3-3 in trasferta da una mai doma Roianese. Della Torca e Demarchis sembrano mettere in discesa la sfida per i biancocremisi, ma i triestini la riaprono già nel primo tempo con Reatti, bravo a correggere in porta una punizione di Caputo. Nel secondo tempo, al 25’, Lena trova il 2-2 con un insidioso tiro cross, ma la Sangiorgina torna avanti grazie a Dragas. Ci pensa ancora Reatti, nel finale, ad acchiappare il pareggio su cross di Giorgesi.
Colpo esterno del Fiumicello sul campo del fanalino di coda Ronchi: Mian apre le danze nel primo tempo, Zangrando due volte ed Interlandi completano lo 0-4 nei secondi 45’.
Bel balzo della Virtus Corno, che regola per 3-1 in casa lo Zaule. Inizio sprint dei virtussini, che la sbloccano dopo appena 8’ e costruiscono diverse possibilità. Lo Zaule emerge alla distanza, trainato dai suoi tenori Beltrame, Iogna Prat e Surez, ma non basta per cambiare il punteggio nel primo tempo. Nella ripresa, affonda la Virtus che si porta sul 3-0, prima che Iogna Prat riesca ad accorciare su rigore. La girandola di cambi non sortisce gli effetti sperati dalla truppa di mister Mucci, che a fine gara rimarca la necessità di migliorare per evitare di dove pagare a caro prezzo ogni errore.
Stesso risultato tra Forum Julii e Ufi, a favore dei cividalesi che la sbloccano con Sabic. Santoro, dagli undici metri, trova il pari per gli isontini, ma il festival dei rigori non finisce lì. Cepile sigla il penalty del 2-1, poi tocca a Sabbadini ribadire in rete il terzo rigore della gara che prima aveva colpito il palo. Così a fine match mister Tomasetig: «Vittoria importante che fa morale dopo la scoppola dello scorso turno, nonostante una partita in generale sottotono».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12313 secondi