Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - La finale è Sacilese-Ufm

AI liventini servono i calci di rigore per spezzare l’equilibrio dei 180 minuti con il Tolmezzo. I monfalconesi invece vincono a Casarsa bissando il successo dell’andata

Le due gare di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Promozione hanno definito le due finaliste. Da una parte l’Ufm, forte del 3-1 del match d’andata, sfidava in trasferta il Casarsa, dall’altra la Sacilese, dopo aver vinto 1-0 al “XXV aprile”, era attesa a Tolmezzo per il return-match.

A Casarsa esce vittorioso l’Ufm con la rete del neo arrivato Fabio Cristofoli (due gol in quattro giorni) a consolidare il passaggio del turno, di gran parte acquisito a Monfalcone. Al “F.lli Ermano” tutto si decide dal dischetto giacchè i tempi regolamentari si sono chiusi sul punteggio di 1-0 a favore dei carnici, con rete di Lorenzo De Giudici, a pareggiare quella dello scorso 26 ottobre di Dimas. Dagli 11 metri sono più precisi i liventini che chiudono con il punteggio di 6-5.

Domenica 8 gennaio quindi appuntamento per la finalissima fra Sacilese e Unione Fincantieri Monfalcone. Ufficiosamente la sede dovrebbe essere proprio il comunale di via Boito a Monfalcone, ma il condizionale è d’obbligo. Tutto dipende dalla costruzione, in fase avanzata, della nuova tribuna dello stadio e l’appuntamento fra Figc e Sindaco Anna Cisint previsto per il 15 dicembre, potrà sciogliere o meno le riserve.

Foto: lo stato di avanzamento dei lavori della nuova tribuna al "Boito" di Monfalcone.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11734 secondi