Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Vittoria a tavolino per l'Ancona. Che rallenta la Sanvitese

Il Tricesimo penalizzato per aver violato i limiti di partecipazione dei fuoriquota. Ieri il Rive Flaibano alla distanza ha avuto la meglio sul Tamai

Tra turni di campionato e recuperi il girone A dei regionali Juniores procede verso il termine dell'andata. Non manca neppure l'intervento della giustizia sportiva, che ha deliberato su Tricesimo - Ancona Lumignacco del 26 novembre, modificandone l'esito: si è passati dal 2-2 maturato sul campo allo 0-3 a tavolino per la squadra di Udine. Il Tricesimo, infatti, ha violato i limiti posti alla partecipazione dei calciatori "fuori quota" per via di una errata interpretazione della norma che riguarda tale materia. 
In serata, poi, l'Ancona Lumignacco ha impattato 1-1 il recupero con la capolista Sanvitese: padroni di casa in vantaggio subito con Hisum, risposta biancorossa al 65' grazie a Daneluzzi
Ieri sera, in un recupero valido per il settimo turno, il Rive D'Arcano aveva espugnato il terreno del Tamai, imponendosi per 3-2 in rimonta grazie alle reti di De Candido, Filippig e Minighini, mentre per le furie rosse aveva realizzato nel primo tempo una doppietta Scian

Le gare di sabato (undicesima d'andata) avevano premiato Aviano e Fontanafredda: la prima era stata capace di piegare 5-1 un rimaneggiato Casarsa, colpendo con El Bartila, Nocent, Er Rougha, Burei e Cardone (di Lenga la rete gialloverde), mentre i rossoneri erano andati a superare 3-0 la Sacilese, capitalizzando la doppietta di Burigana e l'acuto di Parafina.  
Erano terminate in parità, invece, Union Martignacco - Pro Fagagna e Fiume Bannia - Chions. Il primo derby aveva partorito un combattuto 2-2: gol di Della Rossa e Quaiattini per la squadra di Martignacco e di Minisini e Perabo per i fagagnesi. Fiume Bannia e Chions si rivelava pirotecnica, regalando 6 gol, 3 per parte. 

Infine, verranno recuperate mercoledì e giovedì prossimi (14 e 15 dicembre) Codroipo - Rive Flaibano (ore 19) e Tamai - Tricesimo (ore 19.30), valide anch'esse per l'undicesimo turno.   

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12177 secondi