Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Rive d'Arcano Flaibano corsaro a Tamai

I gialloneri festeggiano al 96’, in un match caratterizzato da una fitta nebbia. Beffa per le Furie Rosse


TAMAI - RIVE D'ARCANO  FLAIBANO 2 - 3
Gol: De Candido (RF), Scian, Scian, Filippig (RF), Meneghini (RF)

TAMAI: Lot, Bellotto, Piovesana, Avdylaj, Sperotto, Bortolussi, Mihaila, Giust (Capa), Calzone, Liberati (Buosi), Scian (Rossetto). A disposizione: Davide Bozzetto, Lorenzo Bozzetto, Mazzucco, Buosi, Davis, Bance, Rossitto. Allenatore: Alberto Toffolo.

RIVE D'ARCANO FLAIBANO: Morassi, Jacopo Picco (Alessio), Lizzi, Viola, Gasparini (Davide Picco), Ruffo (Filippig), Fabiani, Perna Arboritanza., Minighini, Domenicone, De Candido (Lagdidi). A disposizione: Zonta,  Forkuo. Allenatore: Andrea Stroili.

Si è disputato martedì sera il match di recupero, valevole per la 7^ giornata del girone A degli Under 19 regionali, tra Tamai e Rive d’Arcano Flaibano. Un match pazzo e combattuto, deciso al 96’ a favore degli ospiti, che si issano a quota 15 scavalcando proprio i padroni di casa, fermi a 13 punti.
Parte con aggressività incalzante il Rive d’Arcano Flaibano, con un Tamai che non riesce ad arginare la foga avversaria e dopo 4' si fa infilare da un'azione ficcante sulla destra finalizzata da De Candido. Le Furie Rosse prendono però un po' alla volta le misure agli avversari e, dopo una serie di occasioni da una parte e dall'altra, tra le quali spicca il rigore al 25' sbagliato da Ruffo, riescono a pareggiare al 34': ci pensa Scian, con un tocco sottomisura dopo un'azione insistita sulla sinistra. Lo stesso Scian, quasi dalla stessa mattonella, sigla con un secco dritto-su-dritto allo scadere del primo tempo il gol del sorpasso: è Tamai-Rive 2-1 prima del riposo.

La seconda frazione è sensibilmente condizionata da una nebbia avvolgente, con l'arbitro che consulta a metà tempo i capitani al fine di sospendere la partita. Si va avanti senza che si riesca a capire molto di quel che succede in campo: spettatori e panchine vedono davvero poco. La gara si fa sempre più spezzettata e le occasioni prodotte sono davvero poche. La sorpresa di marca giallonera matura a tempo scaduto e oltre: all'89', il nuovo entrato Filippig si vede aprire un'autostrada in area locale e infila indisturbato su cross da sinistra il gol del 2-2. Poi, al 96', su un capovolgimento di fronte repentino, Meneghini s’inventa una spettacolare semirovesciata dal limite dell’area che vale il pazzo 2-3.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12425 secondi