SERIE C - New Team e Udinese in cerca di riscatto. Fari su Cividale
Stasera il Lignano ospita l'Aquila Reale e i bianconeri devono vedersela con la lanciata Araba Fenice. Sabato la gara di cartello è Clark - Naonis

Ultima giornata del 2022 per il calcio a cinque regionale che poi darà spazio alla Coppa Italia. Si apre con due anticipi: la New Team cerca di riprendersi dopo la scoppola patita a Tarcento ospitando l'Aquila Reale; in cerca di riscatto anche la Futsal Udinese che per fermare l'emorragia di sconfitte prova a mettere i bastoni nelle ruote ad un'Araba Fenice tornata di forza in zona play off.
Domani le altre sfide, di cartello certamente quella in serata a Cividale dove incroceranno le armi la Clark ed il Naonis, entrambe alla ricerca del successo per tenere nel mirino la capolista Tarcento. Capolista invece che viaggia a Grado per chiudere l'anno in vetta e sulla carta la sfida appare davvero impari. Interessante anche il match tra Pasiano e Udine City, padroni di casa che fanno leva sulla entusiasmo per una stagione sin qui positiva. Infine, turno casalingo favorevole al Manzano che riceve il Turriaco per provare a risalire la china.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Venerdì
Ore 20.45 New Team - Aquila Reale
Lozei (Trieste) e Casalena (Gradisca d'Isonzo)
Ore 21.15 Futsal Udinese - Araba Fenice
Di Giusto (Tolmezzo) e Dean ( Basso Friuli)
Sabato
Ore 16.00 Manzano - Turriaco
Casalena (Gradisca d' Isonzo) e Carboni (Udine)
Ore 16.00 Cronos Grado - Tarcento
Manfra (Trieste) e Copetin ((Udine)
Ore 20.30 Futsal Pasiano - Udine City
Zorzin (Gradisca d' Isonzo) e Vegna (Pordenone)
Ore 20.30 Clark - Naonis
Battista (Gradisca d' Isonzo) e Grossutti (Udine)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
