Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Poker del Real alla Vivarina. De Maris: 2003 decisivi

Termina 4-0 l’anticipo di Seconda A che vede tornare al successo la compagine viola. Decisiva la rete di Sigalotti e la tripletta di Tonizzo



VIVARINA - REAL CASTELLANA  0 - 4

Gol: Tonizzo (3), Sigalotti

VIVARINA: Rustichelli, Sandini, Bertolini, Singh, Danquah, Zakarya Ez Zalzouli, Hamza Ez Zalzouli (25'st Schinella), Casagrande (21'st Anasse Bance), Giorgi (35'st Bigatton), D'Onofrio, Moussa Bance. A disposizione: Zavagno, Canderan, Faelli, Cesaratto, Ferrarin, Baldo. Allenatore: Luigi Covre.

REAL CASTELLANA: Mazzacco, Zuccato, Tuah, Moro, Muzzo, Ius (25'st Nsiah), Soumalia (30'st Sisto), Cons, Andrea Tonizzo, Ornella, Sigalotti (43'st Moretto). A disposizione: Galletto, Traore, Bortolussi, Ruggirello, Simone Tonizzo, Candeago. Allenatore: Franco De Maris.

ARBITRO: Simone Roman Zotta (Maniago)

NOTE - Ammoniti: Sandini, Singh, Danquah, Zuccato, Moro, Muzzo.

Vittoria senza discussioni per la Real Castellana che nell’anticipo di Seconda categoria girone A batte per 4-0 la Vivarina tra le loro mura amiche. Decisiva la rete di Sigalotti che dà il là alla goleada che arriva grazie alla tripletta di Tonizzo. Soddisfatto mister Franco De Maris: “Primo tempo in cui le due squadre non si sono risparmiate, con una bella partita. Abbiamo preso una traversa con Sigalotti che sembrava gol, mentre loro hanno impegnato dalla distanza su punizione il nostro portiere. Abbiamo sfiorato ripetutamente il gol nel primo tempo ma è finito 0-0. Nella ripresa su un nostro errore loro ricevono un calcio di rigore, ma dal dischetto il nostro portiere intuisce il tiro di Giorgi, parandolo. Da lì abbiamo cambiato marcia ed al 70’ Sisto ha servito Sigalotti per il gol del vantaggio. Ho inserito tre ragazzini 2003 che hanno fatto la differenza, dilagando con una tripletta di Tonizzo, di cui uno su rigore e due contropiedi. Abbiamo approfittato della loro crisi dopo il nostro 1-0 e abbiamo fatto nostri i tre punti. Sono soddisfatto, anche perché domenica scorsa non meritavamo di perdere sull’unica loro azione degna. Buona la reazione dei ragazzi, speriamo di continuare così perché ci crediamo, anche se siamo consci che ci sono squadre più preparate”.

Foto: bomber Sigalotti e mister De Maris.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12854 secondi