Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Coppa felice per Lovaria, Muglia, Inter e Pieris

Si è svolta la quarta giornata della competizione. Niente da fare per Tagliamento e Warriors, Tre Stelle e San Luigi hanno dato filo da torcere alle rivali...

LOVARIA - TAGLIAMENTO  4-0
Primo tempo: il Lovaria passa in vantaggio con Martorel, che va a segno in mischia sugli sviluppi di un corner. Prima metà di di gara sostanzialmente equilibrata.
Secondo tempo: nei primi 10' il Lovaria segna con Martorel, Mauri e Radina, e gestisce il risultato di 4-0 fino alla fine.

MUGLIA FORTITUDO - WARRIORS 7-0

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Abbiamo vinto 7-0 contro un avversario che si è presentato in dieci e che poi è rimasto dapprima in dieci a fine primo tempo quando eravamo già sul 3-0 e quindi è rimasto in otto causa un’altra espulsione, ma ha avuto in corsa un altro cambio a disposizione. E’ stata comunque una formazione “fastidiosa” fino alla fine, non mollando mai. Tre le reti di Benedetti, due quelle di Schillani e poi hanno segnato anche Lipari e Bordini”.

INTER SAN SERGIO - TRE STELLE  3-1

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “E’ stata proprio una gran bella partita, da noi vinta 3-1, ma loro credo fossero rimaneggiati... Noi eravamo ben messi in campo e il sottoscritto ha aperto le marcature con un eurogol da 40 metri ... non voluto, ma mi son fatto un regalo per i 50 anni, che compirò il 14. Gli altri gol sono di Sovic e Santini e vorrei segnalare la grande prestazione del nostro capitano Bosco e del centrocampista Simone Milanese, che è da poco qua a Trieste ed è stato veramente autore di una prova pregevole. Siamo contenti di aver centrato due vittorie di fila, adesso c'è la pausa e speriamo di ricominciare con lo stesso entusiasmo l'anno nuovo”.

PIERIS - SAN LUIGI 1-0

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Stavolta abbiamo vinto 1-0 con goal di Benigni al 36'. I tre punti sono una cosa da salvare. Abbiamo incontrato un San Luigi mai domo, che ha giocato in dieci per quasi un'ora e che ci ha messo in grande difficoltà. Noi dobbiamo dimenticare in fretta questa prestazione e ritornare ad essere squadra. Un grande applauso al San Luigi, avversario tosto e duro da domare”.

Riccardo Cocolo (tecnico del San Luigi): “E’ stata la miglior partita fatta da noi finora in stagione. Eravamo contati come sempre tra infortuni e influenze. Abbiamo giocato praticamente gran parte della partita in dieci, essendoci stato espulso Diego Benvenuti tra il 20’ e il 30’. Abbiamo perso 1-0, ma avremmo meritato di pareggiarla. Il loro portiere è stato veramente bravo su due colpi di testa, uno di Peter Emili nel primo tempo e uno di Giorgio Cossetti nella ripresa. Poi abbiamo fatto un altro paio di conclusioni con Benvenuti e Custodio. Il Pieris, a sua volta, ha provato a impegnare il nostro portiere, riuscendoci in particolare una volta. Purtroppo già cinque giocatori mi hanno detto di essere indisponibili per il recupero di martedì in casa del Tre Stelle, a cui si somma un rosso che non potrà essere scontato appena sabato. L’espulsione? La prima ammonizione è stata per aver buttato via la palla, la seconda è per essersi pizzicato su un avversario che doveva battere una punizione in occasione della quale Benvenuti si è messo sulla palla per non farla battere. I due si sono detti qualcosa reciprocamente ed è arrivato il rosso diretto. Alla fine del primo tempo ho chiesto spiegazioni all’arbitro e l’ho raccomandato di ammonire tutti per le parolacce dette. Nella ripresa ci doveva essere pure un’ammonizione per loro in questo senso, mi sono arrabbiato e ho protestato per non averla vista sanzionata e sono stato espulso anche io. Per alcune decisioni arbitrali, in ogni caso, si è lamentato pure il Pieris e se i vincitori non erano contenti, è tutto dire. Abbiamo giocato su un campo molto pesante, ma eravamo sempre là a dare tutto e perciò peccato veramente per non aver fatto risultato”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13472 secondi