Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Plozner nel recupero costringe alla resa l'Ufi

Vittoria a Farra per il Tolmezzo di Damiani, che si impone per 3-2 sulla formazione di Longo. Il match è stato condizionato dal terreno di gioco. I carnici si avvicinano alla vetta della classifica

UNIONE FRIULI ISONTINA – TOLMEZZO 2-3 (p.t. 1-2)
Gol: al 30’ Santoro (rig.), al 42’ Righini, al 44’ Carew; nella ripresa al 33’ Santoro (rig.), al 48’ Plozner.

UNIONE FRIULI ISONTINA: Cepparulo, De Savorgnani, Carbone (39’st Rizzi), Bresciani (21’st Trevisan), Ballaminut, Blasizza, Dissabo, Cociancig, Santoro, Olivieri, Visentin (26’st Coradazzi); a disposizione Buna, Baressi, Sartori, Marmoreo, Spano, Cella. Allenatore: Giovanni Longo.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Rotter, Ciani, Fachin (26’st Tremonti), Jacopo Candoni, Luca, Carew, Lirussi, Vuerich (9’st Flora), Plozner, Righini (26’st Tomat); a disposizione Polonia, Andrea Rella, Riccardo Rella. Allenatore: Fabrizio Damiani.

ARBITRO: Jacopo Guanin della Sez. di Trieste.

NOTE – Ammoniti: Trevisan, Visentin e Rotter.

FARRA D’ISONZO. Vittoria sofferta da parte di un Tolmezzo che, dato il maggior tasso tecnico, ha pagato più dei padroni di casa un campo ai limiti della praticabilità. Nel primo tempo, alla mezz’ora, passano in vantaggio i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore causato da Beltrame e trasformato dal numero nove dell’Ufi Lorenzo Santoro. Nei minuti finali i carnici ribaltano però il risultato grazie a due belle conclusioni da fuori area di Righini, al 42’, e di Carew, al 44’.

Nel secondo tempo, visto anche il peggioramento delle condizioni del campo, la partita si fa sempre più difficile; al 33’ la squadra di casa pareggia i conti, sempre su calcio di rigore concesso ai friul-isontini per un fallo in area commesso da Luca e trasformato ancora una volta da Santoro.
Il Tolmezzo vuole però vincere e trova il gol della vittoria, al terzo minuto di recupero, in virtù di un bel diagonale di Jacopo Plozner servito da un passaggio filtrante di Flora. Con i tre punti conquistati il Tolmezzo, ad una giornata dal termine del girone di andata, si porta a sole tre lunghezze dalla capolista, quel Trieste Victory Academy fermato sul pari casalingo dalla Virtus Corno.  

Andrea Citran

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11765 secondi