REG. B - Plozner nel recupero costringe alla resa l'Ufi
Vittoria a Farra per il Tolmezzo di Damiani, che si impone per 3-2 sulla formazione di Longo. Il match è stato condizionato dal terreno di gioco. I carnici si avvicinano alla vetta della classifica
Nel secondo tempo, visto anche il peggioramento delle condizioni del campo, la partita si fa sempre più difficile; al 33’ la squadra di casa pareggia i conti, sempre su calcio di rigore concesso ai friul-isontini per un fallo in area commesso da Luca e trasformato ancora una volta da Santoro.
Il Tolmezzo vuole però vincere e trova il gol della vittoria, al terzo minuto di recupero, in virtù di un bel diagonale di Jacopo Plozner servito da un passaggio filtrante di Flora. Con i tre punti conquistati il Tolmezzo, ad una giornata dal termine del girone di andata, si porta a sole tre lunghezze dalla capolista, quel Trieste Victory Academy fermato sul pari casalingo dalla Virtus Corno.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
