SERIE C - Il Manzano si riscatta, il Pasiano sorprende l'Udine City
Nel turno caratterizzato dalla vittoria della Clark sul Naonis, la capolista Tarcento sbanca Grado nonostante la buona prova della Cronos. Niente fa fare per il Turriaco contro Turolo e soci

La Clark si aggiudica il big-match della ottava d'andata in C regionale superando in volata, 7-5, il Naonis, e rimanendo così in scia al Tarcento che va sul velluto a Grado.
Gara avvincente a Cividale, grande equilibrio nel primo tempo chiuso di sul 3-3, per i gialloverdi centri di Aziz, Coppola e Besic a cui rispondono Measso con una doppietta e Rosset. Nella ripresa botta e risposta tra Viola e Moras per il 4-4; l'esperto Lazic mette la freccia per gli ospiti, ma nel rush finale la Clark si impone grazie alla doppietta di Coppola e alla fiammata di Aziz.
A Grado intanto il Tarcento incamera i 3 punti: Turci in avvio illude i lagunari, poi però si scatena la capolista che con le doppiette di Turku e Duricic oltre ai centri di Rosic e Dindo archivia la gara con l'1-6 finale.
Torna al successo il Manzano che aggancia il terzo posto travolgendo il Turriaco per 12-2; cinque reti e quattro pali per Turolo, poker di Tancos, doppietta di Urban e centro di Brustolon nella grandinata orange, mentre gli ospiti vanno a segno con Criscuolo e Manco.
Bel colpo del Pasiano che rinvia le velleità dell'Udine City, spuntandola per 7-4; doppietta di Haddari, e acuti di Bega, Picari, Terzo, Zanchetta e Dena; per ill City da registrare la doppietta di Zuccaccia, il gol di Todon ed un'autorete.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
