Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI PN - Il Villotta vola in vetta, super Camolli e Cordenons

Cusin lancia i suoi in vetta con il San Lorenzo. Giornata da dimenticare per Spilimbergo e Prata. Gialuth vince allo scadere

Giunge alla 10ª giornata il campionato Amatori Csi Pordenone. Un rinvio, a causa del meteo avverso abbattutosi sul Friuli Venezia Giulia negli ultimi giorni: Brugnera-San Lorenzo.
Ne approfitta il Villotta, che agguanta il San Lorenzo in testa al torneo con 21 punti. Lakhal in contropiede sblocca per i suoi la trasferta contro il Città di San Vito, che pareggia con Di Bella ben assistito da Campagna. A 10’ dalla fine ci pensa Cusin a riportare gli ospiti avanti con un delizioso pallonetto su un lancio lungo. A contribuire alla vittoria del Villotta è però anche il portiere Aprilis, che nega al Città di San Vito un pareggio forse meritato parando il colpo di testa indirizzato verso il sette di Franzon.
Trasferta fredda ma vincente per il Camolli, che si impone per 6-1 sul sintetico di Spilimbergo. Apre le danze Casetta, il quale con tranquillità salta il portiere e deposita in rete dopo una cavalcata solitaria. Il raddoppio lo sigla Pegolo con una pregevole pennellata all’incrocio dei pali. All’unico guizzo, lo Spilimbergo accorcia, trasformando un calcio di rigore. In avvio di ripresa, il Camolli chiude subito i conti: tris ancora ad opera di Pegolo, che dal limite trova un fendente a fil di palo e, subito dopo, ecco anche la quarta rete del capitano Santarossa con un perentorio colpo di testa. Camolli affamato che dilaga poi con Casetta, su preciso assist di Dal Cin, e con il neo entrato Favret, a segno con un rasoterra preciso.
Vince con il minimo sindacale il Gialuth sull'Azzanello, la rete che vale i tre punti arriva allo scadere su punizione la firma Zancai. Esaltante successo del Cordenons, che esagera in casa del Prata. Rampazzo sblocca per gli ospiti, poi i locali trovano il pareggio e sbagliano anche il possibile 2-1. Da lì in poi è monologo Cordenons, che sigla altre 9 reti con Cecchetto, Marchini, Zago (doppietta), Toffoli, Scian, di nuovo Rompazzo e Sartori, a cui si aggiunge un autogol.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1RRWgU7.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13465 secondi