Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Poker Sanvitese contro il Tamai

Nella pioggia di San Vito al Tagliamento, la capolista doma le orgogliose Furie Rosse, che pagano qualche disattenzione di troppo

Dopo il pari contro l’Ancona Lumignacco, riprende la marcia della Sanvitese nel girone A degli Under 19 regionali. Nella 12ª giornata del torneo, la capolista doma un’orgoglioso Tamai e vola a quota 32; secondo stop consecutivo per le Furie Rosse, che pagano qualche disattenzione di troppo e restano ancorate a 13 punti.

A San Vito al Tagliamento, una pioggia insistente e un terreno pesante accolgono le due compagini. Due scorribande dall’esito sfortunato del Tamai anticipano il vantaggio della Sanvitese che arriva al 10’, con il calcio di rigore vincente di Tomasi. Poi, contrasti insistenti su tutte le zone del campo, con i locali capaci comunque di ragionare e costruire e gli ospiti orientanti alla compattezza per poi schizzare in verticale. Le occasioni latitano, così la prima frazione si chiude sull’1-0.
Di rientro dagli spogliatoi, la Sanvitese trova subito il raddoppio: Pasut sfugge alle marcature ospiti e finalizza una bella azione in velocità, con la sfera rimpallata nella propria porta dagli avversari. Al 15’ arriva anche il tris a firma di Daneluzzi, che incrocia preciso sul secondo palo. La partita è di fatto chiusa. Nella mezz’ora conclusiva gli ospiti provano a costruire denotando però un grande disordine, che permettono ai padroni di casa di controllare senza affanni. All’87’, ecco anche il sigillo di Danelon, con un diagonale rasoterra, per il definitivo 4-0.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12833 secondi