Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Rallenta il Trieste Victory, Tolmezzo e Sangiorgina ok

f c'è fotoLa Virtus Corno impone il pari alla capolista, rinvita Ronchi-San Luigi. Pari rocambolesco tra Aquileia e Roianese

In archivio la 12ª giornata del girone B degli Under 19 regionali. Fa rumore la frenata della capolista Trieste Victory Academy, che al “Buffalo” non va oltre l’1-1 contro una tenace Virtus Corno. I virtussini si portano anche in vantaggio con Nigris, poi Cattunar, al 52’, salva gli alabardati, che conservano comunque il primato solitario a 26 punti dato che il match dell’inseguitrice San Luigi, contro il Ronchi, è stato rinviato.
Ne approfitta il Tolmezzo, che espugna Farra d’Isonzo e agguanta i biancoverdi triestini in seconda piazza. Santoro porta in vantaggio l’Ufi, ma già sul finale della prima frazione Righini e Carew ribaltano il punteggio. Nella ripresa, ancora Santoro, sempre su calcio di rigore, pareggia ma, in pieno recupero, Plozner regala l’insperato 2-3 ai carnici.
Vola anche la Sangiorgina, che piega 2-0 l’Ol3 grazie alla doppietta di Dragas tra primo e secondo tempo. Ad Aquilinia, la Forum Julii è corsara al cospetto dei padroni di casa dello Zaule, in una partita, come tante altre, condizionata dal grande freddo e dalla pioggia. Coulibaly e Sabic indirizzano il match sui canali cividalesi già nei primi 45’, poi nella ripresa i locali tentano la reazione (contestando anche alcune decisioni arbitrali) finché, al 92’, Gjioni chiude i conti in contropiede.
Pari rocambolesco tra Aquileia e Roianese, che chiudono sul 3-3 un vero e proprio scontro salvezza. La gara si rivela piacevole sin dalle prime battute, con tante occasioni da ambo le parti. Boccalon sblocca per i patriarchini dopo 10’, ma al 25’ gli ospiti pervengono al pari grazie alla vincente deviazione di Caputo su un tiro di Reatti. L’Aquileia non demorde e si porta sul 3-1 grazie a un altro sigillo di Boccalon e alla rete di Facciola, in ripartenza. Su un rigore sbagliato dal triestino Franchi si chiude la prima frazione. Nella ripresa, alza i giri la Roianese, che colpisce due legni e acciuffa il 3-3 con i centri di Puppin al 20’ e Franchi al 35’. In pieno recupero, Demichele sfiora addirittura il 3-4, prima del triplice fischio che consegna un punticino a testa. Rinviata anche Fiumicello-Ufm.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13414 secondi