PALLAMANO TS - Toni Vinkovic è un nuovo giocatore biancorosso
Il 2002 croato arriva dal Porec per allargare la rosa nel lungo campionato di A2. Il ds Oveglia: «Giocatori giovani per la crescita della squadra». Sabato ingresso libero per l’ultima sfida del 2022 al PalaChiarbola

La Pallamano Trieste è lieta di poter annunciare di aver trovato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del croato Toni Vinkovic, che giocherà con il numero 34, sino alla conclusione della stagione 2022/23.
Vinkovic, terzino (classe 2002, 185 cm x 85 kg) proviene dal RK Porec, formazione militante nella massima serie croata. L'arrivo in biancorosso di Vinkovic rappresenta un ulteriore sforzo della nuova governance societaria per consentire allo staff tecnico di lavorare con maggiore tranquillità, in modo da creare quelle rotazioni indispensabili per affrontare al meglio un campionato lungo ed impegnativo come quello di serie A2.
Queste le parole del ds Oveglia:«Ringrazio la società per avermi permesso di inserire questi due giocatori, molto giovani, ma sicuramente importanti per gli obiettivi che ci siamo prefissati riguardanti la crescita della squadra».
Inoltre, il nuovo consiglio direttivo biancorosso, in occasione dell'ultima partita interna del 2022, ha deciso di promuove l'iniziativa "Buon Natale Pallamano Trieste" offrendo alla città l'ingresso libero al PalaChiarbola per la sfida di sabato 17 dicembre (fischio d'inizio fissato alle ore 19) che vedrà la formazione giuliana affrontare l'Arcom Emmeti nell'incontro decisivo per il secondo posto nel girone. Gli abbonati alla stagione sportiva 2022/23 potranno godere di una consumazione gratuita.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
