U14 REG. D - Lampo Aris, Pro Cervignano rocambolesca
I monfalconesi piegano lo Zaule, mentre i gialloblù s’impongono con un pirotecnico 5-4 contro l’Opicina. Pro Gorizia ok

In archivio la 12ª giornata degli Under 14 regionali. Anche il girone D non si esime dalla piaga dei rinvii, con tre match posticipati: Sant’Andrea-Zarja, San Luigi-Ufm e Triestina Isontino-Fiumicello.
Sugli altri campi, rocambolesco successo della Pro Cervignano, che supera 5-4 l’Opicina e agguanta momentaneamente il Sant’Andrea al secondo posto. A Muscoli, è un saliscendi continuo di emozioni: Carro, Masia e Rizzotti illudono i carsolini, poi Sarnelli, Bidussi, Lorefice e Pontel ristabiliscono la legacy gialloblù; Oberti di Valnera riporta la gara in parità, ma il guizzo finale di Canovic consegna i tre punti ai padroni di casa.
Al “Cosulich”, grande vittoria dell’Aris San Polo, che piega 3-2 lo Zaule. A trascinare la truppa Tuccella ci pensano Limanoski con una doppietta e Bowguerra, mentre Giannella e Tomasotti colpiscono per i triestini. Corsara la Pro Gorizia, che s’impone al “F.lli Visintini” contro il San Giovanni. Non bastano Pellegrini e Kryeziu ai rossoneri, con Cadeddu, Mazza, Coceani e Bardieru che firmano il 4-2 biancazzurro.
Foto: Aris San Polo
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
