Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - La Forum in 10 raggiunge il Sistiana

De Nardin risponde a Francioli a una manciata di minuti dal termine. L'undici di Godeas non è riuscito a concretizzare il maggior numero di occasioni costruite. Espulso Corrado al 75'

FORUM JULII - SISTIANA SESLJAN 1-1
Gol: 26’ pt Francioli; 36’ st De Nardin

FORUM JULII: Zanier, De Lutti (33’ Del Fabbro), Tull, Ponton, Corrado, Andassio (21’ st Cantarutti), Bric (9’ st Snidarcig), Comisso, Durat (24’ st Insausti), Castenetto (9’ st Calderini). All. Marin.

SISTIANA: Colonna, Pelengic (24’ st Tomasetig), Almberger, Colja Erik, Steinhauser, Zlatic, Crosato Luca, Francioli (37’ st Germani), Spetic, Gotter, Schiavon (13’ st Villatora). All. Godeas.

ARBITRO: Gambin di Udine; assistenti Belfiore e Bonino di Maniago.

NOTE - Espulso Corrado al 75'. Ammoniti Pelengic, Colja Erik, Steinhauser, Francioli, Villatora; Zanier, Andassio, Del Fabbro.

La Forum Jullii costringe il Sistiana Sesljan al pareggio per 1-1. Gara ben giocata per il Sistiana Sesljan, sempre e comunque in formazione rimaneggiata, riuscendo a chiudere bene la Forum Julii rischiando poco in difesa.  

Nella prima frazione subito nei primi minuti subito le due formazioni giocano a viso aperto. Il primo tentativo al 2’ con la punizione a giro di Durat alta. Un minuto dopo risponde il Sistiana Sesljan con la conclusione sul fondo di Schiavon. Al 5’ ribattuta la conclusione di Gotter. All’11’ la punizione dalla sinistra di Erik Colja diventa quasi un assist per Zlatic, ma l'estremo Zanier anticipa il giocatore gialloblù. Al 17’ la punizione di Durat viene neutralizzata in mischia da Erik Colja di testa. Al 24’ Colonna blocca il piazzato di Castenetto.
Al 26’ il Sistiana Sesljan passa in vantaggio con la conclusione di Francioli che dal limite va a segno nonostante la deviazione di Zanier. Nel finale di tempo il Sistiana Sesljan va vicino al raddoppio con la punizione dal limite di Gotter al 45’ e il diagonale di Spetic

Nella ripresa la musica non sembra cambiare, il Sistiana Sesljan chiude bene le magli della difesa. Nei primi minuti il portiere Zanier va in anticipo sull’incursione di Schiavon. Al 5’, sugli sviluppi di una punizione di Erik Colja, la sfera arriva a Spetic, la conclusione viene deviata in angolo da Zanier. All’8’ la punizione di Erik Colja finisce sul fondo. Al 14’ tentativo murato di Gotter. Al 22’ la punizione di Cantarutti finisce alta. Al 24’ debutta, tra le file della Forum Jilii, il nuovo acquisto argentino Francisco Insausti che subentra al posto di Durat. Al 28’ la conclusione di Gotter termina alta.
Al 30’ la Forum Julii rimane in dieci per l’espulsione di Corrado. Al 33’ la conclusione dalla destra di Gotter finisce all’esterno della porta.
Al 36’ la Forum Julii trova il pareggio: sugli sviluppi di un corner di Calderini, De Nardin in mischia supera Colonna per l’1-1.  Nel finale il Sistiana Sesljan continua a spingere cercando il gol della vittoria. Al 37’ la conclusione di Luca Crosato finisce tra le braccia di Zanier e il diagonale di Villatora impegna l'estremo ducale sul primo palo. Al 41’ Spetic dalla sinistra incrocia con Gotter che di testa mette sul fondo. Nei minuti di recupero gli ospiti tentano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia: l'ultimo tentativo è il diagonale di Crosato che produce solo un corner.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UrKRzqy.jpg

https://i.imgur.com/0wWU3pl.jpg

https://i.imgur.com/S6spted.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24995 secondi