Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Zorzetto e Bougma costringono alla resa il Maniago Vajont

Il Tamai si impone sul difficile campo del Maniago Vajont e chiude l’andata davanti a tutti con 43 punti, a +2 dal Chions. Di Bigatton su rigore nel finale del primo tempo il provvisorio pareggio per l'undici di Mussoletto

MANIAGO VAJONT - TAMAI 1-2
Gol: 11’ pt Zorzetto, 40’ pt (rig.) Bigatton; 16’ st Bougma

MANIAGO VAJONT: Nutta, Simonella, Presotto (19’ st Akomeah), Sera, Beggiato, Belgrado, Pinton, Bigatton (28’ st Infanti), Plozner, Gjini (35’ st Tassan Toffola), Mazzoli. All.: Mussoletto.

TAMAI: Zanette, Mestre, Zossi, Barbierato, Gerolin, Piasentin, Stiso (15’ st Mortati), Cesarin (37’ st Liberati), Bougma, Carniello, Zorzetto. All.: De Agostini.

ARBITRO: Rosaria di Finale Ligure.

NOTE - Ammoniti: Beggiato, Pinton, Zossi, Piasentin. Angoli: 3-6. Recuperi: 1’ pt; 4’ st.

Il Tamai di De Agostini, ormai da settimane, è una garanzia per questa Eccellenza. Le furie rosse, però, sembra non abbiano alcuna intenzione di smettere di dimostrarlo. L’1-2 di Vajont permette a Carniello e compagni di chiudere in testa la prima metà di stagione, un girone d’andata che guardando la classifica sembra esser stato perfetto per i rossi, in realtà falcidiati spesso dagli infortuni. Qui, però, è subentrata la preparazione di De Agostini e del suo staff, che hanno saputo far esprimere la squadra sempre su grandissimi livelli di gioco.

Passando alla cronaca, a segnare il vantaggio ci pensa proprio Zorzetto, il bomber arrivato nel mercato invernale, che scappa palla al piede, salta un difensore e deposita in rete. Sul finire della frazione, dopo un’occasione sciupata da Bougma, arriva il pari: Zanette stende Pinton in area e dal dischetto Bigatton segna l’1-1.
Nella ripresa, è il già citato Bougma a fissare il risultato sull’1-2, con il Tamai che gestisce fino alla fine soffrendo solo in un’occasione con Mazzoli.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11918 secondi