Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tolmezzo imbattibile. Rive stoppato. Si rilancia l'Azzanese

Lo scontro al vertice premia i rossoblù, che chiudono l’andata da campioni d’inverno. Casarsa a fatica sul Bannia. Quindicesimo ko per il Sarone Caneva

Le reti dei bomber Motta e Gregorutti (rigore) regalano al Tolmezzo l’undicesima vittoria in 15 incontri, assegnandole il titolo di campione d’Inverno. Titolo strameritato, condito da un record di zero sconfitte, che la dice lunga sulla compattezza dei rossoblù, e dalle sei lunghezze di vantaggio sulla coppia Sacilese e Casarsa.

Torna al successo il Casarsa di Pagnucco, vincente nel derby pordenonese contro il Bannia che gli ha permesso di agganciare al secondo posto la Sacilese. Sparigliano le carte i centri di Lenga nella prima frazione e di Dema nella ripresa. Marcatura ospite messa a segno da Conte. Si conclude per 1-1 l’atteso match udinese tra Ancona Lumignacco e Rive D’Arcano Flaibano. Apre le ostilità l’undici ospite con la rete ad inizio ripresa di Clarini, pareggio della squadra di Lugnan con Franciosi al minuto 70’.

Un Rivolto attento e compatto coglie un punto importante sul campo dell’Union Martignacco. Diciotto punti per i padroni di casa nelle ultime otto partite, un bottino che gli ha permesso di salire prepotentemente nei quartieri alti. Pareggio anche a Teor, con l’undici di casa che strappa un punto di sostanza contro la coriacea formazione ospite. Il Corva passa in vantaggio con Marchiori, ma viene raggiunto subito dopo da Venier.

Vittoria sofferta, con i crismi della sorpresa, per l’Azzanese contro il Torre. Decide nella ripresa una zampata di Del Degan. Gara senza storia quella vinta dal Basso Friuli sul fanalino di coda Sarone Caneva. Udinesi a segno con il neoarrivato Geromin, Osagiede e con le ennesime doppiette di El Khayar e Paccagnin. Prima parte di stagione da dimenticare per il Sarone Caneva, ultimo e con un record di quindici sconfitte consecutive.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hvhiNiF.jpg

https://i.imgur.com/5jI6qpx.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13821 secondi