Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pordenone beffato in casa dell'Albinoleffe

Neroverdi alla quinta gara di fila senza vittorie, raggiunti dai bergamaschi in pieno recupero. Per stare in vetta serve di più



ALBINOLEFFE-PORDENONE 1-1
Gol: 30′ st Milesi (aut.), 47′ Borghini.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Borghini, Milesi (41′ st Marchetti), Miculi (33′ st Petrungaro); Gusu, Doumbia (16′ st Giorgione), Brentan (41′ st Muzio), Piccoli, Zoma; Cocco, Manconi. A disp.: Giroletti, Bersanetti, Concas, Gelli, Rosso, De Felice, Allieri, Toma. All.: Biava.

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Zammarini, Burrai ( 41′ st Giorico), Torrasi; Deli (1′ st Dubickas); Candellone (48′ st Piscopo), Palombi (33′ st Biondi). A disp.: Martinez, Casarin, La Rosa, Ingrosso, Negro, Destito. All.: Di Carlo.

ARBITRO: Perri di Roma 1, assistenti Pascali di Bologna e Porcheddu di Oristano. Quarto ufficiale Quarà di Nichelino.

NOTE: ammoniti Benedetti, Brentan, Ajeti, Bruscagin e Torrasi. Angoli 3-5. Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Una beffa sul finale gela ancora il Pordenone, che non riesce a tornare alla vittoria. I neroverdi giocano un buon primo tempo, creando diverse occasioni ma senza trovare il gol nella prima metà di gara. Al 6’, è Palombi, all’esordio da titolare, a vedere il suo tiro deviato in corner. 1’ dopo, Deli, servito dallo stesso Palombi, non trova lo specchio in area. Al 30’, Candellone viene chiudo in area, con lo stesso attaccante scuola Torino che non trova in allungo la rete del vantaggio. Nella ripresa, ricomincia bene il Pordenone, che inserisce Dubickas al posto di Deli. Al 12’, una respinta di Pagno su tiro di Palombi finisce addosso a Candellone ma la carambola non trova lo specchio. Al 19’, grande occasione per l’Albinoleffe, con Borghini che sfiora il vantaggio di testa su cross di Giorgione. Il Pordenone sfonda, finalmente, alla mezz’ora, con il neo-entrato Dubickas che corregge in gol una respinta di Pagno: decisiva la deviazione di Milesi. Poco dopo, Festa salva sul destro di Zoma e sembra consegnare il successo ai ramarri, che nel finale, però, vengono ripresi da Borghini. L’urlo di gioia della vittoria viene strozzato in gola ai ramarri, ora quinti con 33 punti a meno due dalla FeralpiSalò.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12605 secondi