Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE UNITED - Il momento di Salaban

Con il nulla osta della Figc, dopo un anno il tecnico Peressini potrà schierare il giovanissimo ucraino scappato dalla guerra

Grande notizia in casa Udine United, di quelle che non possono non strappare sorrisi. In settimana è arrivato il tanto atteso nulla osta da parte della Figc, cosicché la società udinese ha potuto tesserare Roman Salaban, giovane talento ucraino classe 2007. Un ragazzo già grande, costretto a fuggire dal suo Paese a causa del terribile conflitto che lo sta attanagliando.
Salaban, esterno mancino, è ormai un anno che si allena con la formazione Under 17 dei Rizzi, agli ordini di mister Mauro Peressini che commenta così: “Sono al settimo cielo. Roman è un ragazzo bravissimo e intelligentissimo, venuto qua con la zia e un cugino. Essendo tesserato con una società ucraina, è stato davvero complicato riuscire a tesserarlo perché c’erano di mezzo la Figc, la Fifa, il Consolato di Milano… insomma una burocrazia infinita.
Ora finalmente potrà esordire con noi, lo spogliatoio ha accolto con un boato questa notizia. Roman è sempre venuto ad ogni allenamento, dando sempre il 200% e ogni domenica era a guardare la partita e a fare il tifo per i suoi compagni. Domenica sarà dei nostri nella gara contro il Donatello, in cui ci teniamo a fare bella figura pur essendo già certi della qualificazione alla fase Élite”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12191 secondi