Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Ancona Due, Deportivo e Pieris avanti tutta. Il Muglia corsaro

Si è chiusa la prima fase della coppa Regione. Tre Stelle e Tagliamento si sono fatte valere, Warriors e San Luigi non hanno invece potuto molto contro le due corazzate

E' terminata la prima fase della coppa Regione, col girone A dominato dall'Ancona Due (Lovaria secondo) e il B dal Deportivo davanti al Pieris. Va segnalato come nessun incontro sia fin qui terminato in parità. 

TAGLIAMENTO - MUGLIA FORTITUDO 0-2


Maurizio Minatelli (Muglia Fortitudo): “Abbiamo vinto 2 a 0. La partita è rimasta incerta fino all’ultimo. Noi eravamo in 13, ma con due cambi non in condizioni ottimali. Loro hanno tesserato tre giocatori per riuscire a essere in undici e in ogni caso avevano pure due cambi. L’incontro si è disputato su un campo molto pesante a causa della pioggia di questa settimana. Si è giocata una partita quasi equilibrata, però a un certo punto siamo riusciti a segnare con Luigi Vignando, che ha eluso il fuorigioco. Poi abbiamo avuto una bella occasione con Riccardo Schillani, che ha scartato il difensore e anche il portiere per poi subìre fallo da ultimo uomo fuori area. Fallo e loro in dieci, la punizione non è andata a buon fine… Però il 2 a 0 è arrivato grazie in ogni caso a Schillani, che è partito e una sovrapposizione gli ha creato spazio e aperto la possibilità di calciare. Il raddoppio ci ha dato sicurezza per la ripresa, quando c’era gente stanca per il terreno pesante e per l’essere rimaneggiati su entrambi i versanti. Il Tagliamento era appunto pure in dieci. Sono stati fatti tutti i cambi per questo, l’importante è che nessuno si sia infortunato. Abbiamo portato via tre punti importanti”.

WARRIORS - ANCONA DUE 1-8

Netta vittoria per gli udinesi, che chiudono la prima fase a punteggio pieno.

TRE STELLE - PIERIS 0-2

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 2-0 a Bressa. Abbiamo cercato di comandare il gioco dal primo minuto, i ragazzi avevano lo spirito giusto in questa partita e abbiamo chiuso il primo tempo sul 2-0 con le reti di Daniele Pacor e Romolo Altobelli. Nella ripresa abbiamo cercato di arrotondare il risultato, ma il Tre Stelle non ha mai mollato. Bravi e basta. Un plauso al chiosco del Tre Stelle, sempre splendido. Poi abbiamo fatto la cena di Natale della squadra”.

SAN LUIGI - DEPORTIVO F.C. 0-6

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo perso 6-0, ma siamo riusciti a chiudere il primo tempo sullo 0-0… Martedì, invece, il recupero con il Tre Stelle non si è disputato, le tante assenze non ci hanno permesso di presentarci”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12332 secondi