Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - La Victory chiama, San Luigi e Tolmezzo rispondono

Poker della capolista contro la Forum Julii, mentre i biancoverdi e i rossoazzurri domano Sangiorgina e Zaule. Ufm ok

Si chiude il 2022 degli Under 19 regionali, che si danno appuntamento a gennaio inoltrato con il primo turno del girone di ritorno. Nel raggruppamento B, tante conferme ai piani alti.
La capolista Trieste Victory Academy non sbaglia in casa della Forum Julii, che ci prova ma la differenza di valori in campo è netta. La sblocca Cannavó con un’azione personale nel primo tempo, arrotondano nella ripresa Capodieci, Masutti e Burlo per lo 0-4. Gli alabardati volano così a 29 punti, conservando il vantaggio di 3 lunghezze sul duo San Luigi-Tolmezzo.
I biancoverdi triestini schiantano senz’appello la Sangiorgina, grazie a un primo tempo super chiuso sul 6-0 frutto di due autogol e dei centri di Vagelli (doppietta), Sancin e Marin. Nella ripresa, ancora Sancin mette la ciliegina sulla torta, prima della reazione biancocremisi che porta alle reti di Sovily e Granziera.
Bene anche il Tolmezzo, che tra le mura amiche regola 5-2 lo Zaule: a segno, per i carnici, Carew (due volte), Righini, Flora e Lirussi, mentre Comingio e Polsach leniscono per i carsolini.
Il derby bisiaco va all’Ufm, che piega in casa il fanalino di coda Ronchi con un perentorio 5-2. Garbesini e Clede mettono subito le cose in discesa per i cantierini, coadiuvati nella ripresa da Curri, Iacoviello e Baratto. Parachì tiene vivo l’onore degli ospiti con una doppietta.
La formazione biancoblù aggancia così a quota 20 la Sangiorgina e anche la Virtus Corno, che di misura riesce ad avere la meglio sul Fiumicello. I virtussini la sbloccano al 23’ con Klaidi su assist di Muraro, mentre Salamant, pescato da Prapotnich, chiude i giochi al 92’, nonostante l’impetuosa reazione dei gialloverdi ospiti che accorciano al 94’ con il solito Interlandi.
Risale la china l’Ol3, vittorioso per 4-2 sull’Aquileia. Apre le danze Pilosio, che salta anche il portiere prima di depositare in rete, raddoppia Moscone, dopo la doppia traversa di Nardini e Moscone, in semi rovesciata. In chiusura di frazione, Chiap riapre i giochi per i patriarchini su calcio di punizione. Nel secondo tempo, prova autoritaria degli orange che dilagano prima con Noselli, bravo a dribblare e a concludere, e poi con Nardini, che infila la sfera nel sette dopo una bella triangolazione con Pilosio. Nel finale, spazio alla seconda rete degli ospiti con Facciolà.
Quarto risultato utile consecutivo per la Roianese, che sfodera l’ennesima manita del turno in casa contro l’Ufi. Vantaggio repentino degli isontini con Clemente, pari immediato dei triestini con Longo su calcio di rigore. Ribalta il risultato Vecchio con una bella girata a centro area alla mezz’ora. Nella ripresa, è show dei locali: dopo una pregevole azione personale di Predonzani, Franchi cala il tris con un diagonale mortifero, poker di Giorgesi in contropiede e sigillo finale di Franchi per il definitivo 5-1.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/M3pawP3.jpg

https://i.imgur.com/X2QNADn.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11544 secondi