Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U16 REG. B - Vola l'Ancona, primo punto Vesna

I rossoazzurri battono la Manzanese e scappano in vetta con il Donatello. I carsolini impongono il pari al Cjarlins B

Ultima giornata dell’anno per i campionati Under 16 regionali, che ora osserveranno la pausa natalizia. Nel girone B, confermato il duopolio di vetta. Il Donatello non lascia scampo al malcapitato Chiavris, con un vero e proprio festival del gol a cui partecipano, tra gli altri, Pittilino, Molinaro e D’Angelo; corsara l’Ancona Lumignacco, che all’”Olivo” regola con un secco 2-0 la seconda forza Manzanese, nel segno di Toffolini (doppietta). I bianconeri e i rossoazzurri si dividono la testa della classifica con 34 punti ciascuno. Tris del San Luigi sul sintetico del Buttrio: Verzegnassi, due volte, e Tuso firmano il successo dei biancoverdi che si portano a quota 27, a -1 dalla Manzanese. Di misura la Pro Cervignano, a cui basta la zampata di Delogu per avere la meglio su una coriacea Forum Julii.
Si riscatta subito l’Udine United, che espugna il campo della Pro Romans grazie alla doppietta di Nano, che vanifica la rete dei locali di Zonch. Domenica di festa per l’Ufi, a Farra d’Isonzo fa un sol boccone dello Zaule. Rosi, Di Casola e Del Zotto, tra gli altri, s’iscrivono al ricco tabellino dei marcatori isontini, mentre i giuliani riescono solo a beneficiare di un autogol. Seconda vittoria consecutiva per la Buiese, che in casa s’impone sul Fiumicello per 3-1: Aita, Zantoni e Del Monte per i torelli, di Zuccon il sigillo dei gialloverdi. Primo entusiasmante punto stagionale per il fanalino di coda Vesna, che riesce a strappare uno 0-0 tra le mura amiche contro il Cjarlins Muzane B, al secondo pareggio di fila.

Foto: Ancona Lumignacco

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14938 secondi