Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U14 REG. B - Super Sangiorgina, di misura la Pro Fagagna

Solito show di Donatello e Sanvitese. Tris Codroipo in trasferta, poker del Rivolto

Cala il sipario sul girone d’andata degli Under 14 regionali, che si danno appuntamento a dopo la sosta natalizia per inaugurare il ritorno. Nel girone B, è il Donatello il “campione d’inverno” grazie all’undicesimo successo su dodici gare disputate. Vittima, stavolta, il San Daniele, annichilito fuori misura a Paderno. Nella larga vittoria udinese, spicca la stella di Rrushkulli, poker per lui. Non molla comunque la Sanvitese, a -3 ma con una gara in meno. I biancorossi violano il campo del Cjarlins Muzane B con un perentorio 7-0 firmato Ferrante, Tartaglione, Bonfanti, Botter, Pighin, Ongaro e Cappai.
Stesso risultato in Sangiorgina-Udine United, in favore dei padroni di casa che vanno in gol con De Michele (tripletta), Culaon e Grop (una doppietta a testa). I biancocremisi scavalcano così la Spal Cordovado, fermata dal turno di riposo, e s’insediano in terza posizione a quota 22, in compagnia della Pro Fagagna che supera di misura l’Academy Ancona. A Caporiacco, Pisoni due volte e Napoli consegnano la vittoria per 3-2 ai rossoneri, mentre Apati e Cubiotti timbrano per gli ospiti. Dopo due ko di fila, rinviene il Codroipo, che stana l’Union Martignacco con un secco 3-0 targato Rocchetto, Summa e Biasatti. Esulta anche il Rivolto, che all’”Andrian-Donada” cala il poker contro il fanalino di coda Rive d’Arcano Flaibano. Strat, Cumin, Buccella e Marangone i marcatori dei locali, mentre Marcati infila il gol della bandiera per gli ospiti.

Foto: San Daniele

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12654 secondi