Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA OVER 38 - Depover, Ciani festeggia la qualificazione in finale

Il tecnico è sportivo nel commentare la vittoria nella semifinale: «Il Medea è una bella squadra nonostante le tante assenze. Questa gara meritava un arbitraggio migliore ma purtroppo il direttore si è infortunato, dovendo limitarsi a star fermo a centrocampo»

Vittoria del Depover nella semifinale ad eliminazione diretta della Coppa Over disputata ieri sera. A soccombere è stato il Medea, che ha fatto quel che poteva dovendo combattere contro le tantissime assenze che lo hanno falcidiato. Sblocca il risultato Virgolin bravo ad andar via sulla fascia, vincere un contrasto con il diretto marcatore e presentarsi davanti alla porta, da dove segna in diagonale. Nella ripresa pareggia Sellan con un tap-in sul secondo palo, ma i padroni di casa si riportano davanti dopo aver sprecato due occasioni da gol con Virgolin e Radina. È Laurencig a trovare invece la rete del nuovo vantaggio, girandosi in area e mettendo a segno un bel gol. Salvataggio sulla linea di Omar Rossi su tiro ospite che per poco non riporta la gara in parità e colpo di grazia allo scadere su calcio di punizione di Radina, specialista di questo fondamentale. A cinque dalla fine Depover in 10 per l’espulsione di Remo De Agostini.

Queste le dichiarazioni di mister Luciano Ciani del Depover: «Vittoria meritata, ci siamo presentati in venti ed avevamo tanta qualità e possibilità di cambiare. Il Medea purtroppo aveva solo 14 giocatori in lista. Contestano un fallo di mano su un nostro gol? Noi facciamo lo stesso per la mancata espulsione del loro portiere per fallo da ultimo uomo, che a noi sembrava in area ma è stata assegnata solo la punizione quando eravamo sull’1-0. Purtroppo il direttore di gara ha dovuto arbitrare da fermo per un infortunio al polpaccio, ha scontentato entrambe le squadre però non poteva fare di più. Gli isontini sono ben messi in campo, hanno una buona squadra e la gara è stata rovinata da un arbitraggio condizionato da questo infortunio».

Foto: mister Luciano Ciani.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12054 secondi