IL RECUPERO - Il San Luigi chiude l'andata domando il Ronchi
Sul rettangolo di Vermegliano gli amaranto di casa imbrigliano i triestini per un tempo. Poi Marin e Marta rompono gli equilibri e consentono ai biancoverdi di salire sul primo piano della classifica

RONCHI - SAN LUIGI 0-2
Gol: 10’st Marin, 39’st Marta
RONCHI: Tricarico, Contin (38'st Scarel), Cecconi (41'st Perlini), Di Blasi, Cappello, De Cillia, Tamburlini, Brambilla, Capasso (38'st Wenzlich), Belluardo, Parachì (35'st Zimolo). A disposizione: Passaro, Baldassi, Vanacore. Allenatore: Marino Norbedo.
SAN LUIGI: Suarez Diaz, Polacco, Tauceri (1'st Marta), Debernardi, Marzi, Marchesich, Vagelli (1'st Ciacchi), Sancin, Marin (38'st Stella), Mistron (24'st Ferluga), Codan (1'st Zagar). A disposizione: Mozina, Rodella, Paulini, Viola. Allenatore: Matteo Tropea.
ARBITRO: Tommaso Gregorin sez. Gradisca
NOTE - Ammoniti: Capasso, Belluardo, Vanacore, Marchesich, Sancin.
VERMEGLIANO - Con il recupero della dodicesima giornata degli Under 19 regionali, girone B, il San Luigi vince sull’ostico campo di Vermegliano contro un Ronchi che nel primo tempo ha imbrigliato i biancoverdi.
Nella ripresa il duo Marin e Marta al 10’ e al 39’, con le loro reti propiziate da buone azioni dei compagni, fanno vincere il San Luigi e, in tal modo, a fine girone di andata divide il primato con la Trieste Victory Academy.
Ora la pausa, poi il campionato riprenderà sabato 21 gennaio con una gara difficile per il San Luigi che ospiterà l’Ufm, mentre il Ronchi sarà ospite della Virtus Corno, in attesa del pronunciamento del Giudice sportivo dopo il reclamo presentato dalla società amaranto dopo il derby di lunedì proprio con l’Ufm, vinto dai canterini per 5-2 sul campo, ma con probabile ribaltamento del punteggio a favore della compagine di mister Norbedo.
Foto: San Luigi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
