LCFC ORO B - San Lorenzo corsaro, pari tra Ars Galli e Lokomotiv
Solo due le gare disputate nella nona giornata di campionato. Sconfitto per 2-0 il Villa Vicentina, divertente 2-2 nella seconda sfida

C’è poco da parlare per quanto riguarda il girone B del campionato Lcfc Oro che vede la disputa di due sole gare valevoli per la nona giornata. Successo esterno del San Lorenzo sul campo del Villa Vicentina con il risultato di 2-0. Sono Ciani e Milocco ad iscriversi al taccuino dei marcatori in questa sfida che porta in alto gli arancionero seppur con due partite in più rispetto al Sette Sorelle che lo precede ed una in più rispetto alla capolista Merce Rara. Scontro diretto di bassa classifica tra Ars Galli e Lokomotiv che si chiude con un divertente 2-2, seppur poco utile ai fini della classifica. Buonavolontà e Gesuato gli autori delle reti locali, Bevilacqua e De Sabbata quelli ospiti. Le sfide rinviate saranno recuperate tra fine gennaio e fine febbraio.
Foto: Sette Sorelle
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
