UNDER 17 - Ai regionali la Tarcentina. I gironi della seconda fase
E' terminata la fase provinciale. Cjarlins Muzane e Donatello a punteggio pieno, hanno vinto il proprio raggruppamenti anche Sanvitese, Sacilese, Fiumicello e Vesna
E' terminata la prima fase, a carattere provinciale, degli Under 17. E c'è attesa per conoscere la composizione dei 4 gironi da 8 formazioni ciascuno in cui si articolerà la fase regionale alla quale accederanno 32 squadre. A proposito delle "promosse" va segnalato come la Tarcentina abbia conquistato la sesta posizione nel girone B di Udine, precedendo di una lunghezza (21 contro 20) la Reanese, che sconta il punto di penalizzazione subito per non essersi presentata sul terreno del Tolmezzo Carnia.
Va per altro ricordato come non potranno essere ammesse al campionato regionale le squadre di società che incorrono nelle preclusioni ed esclusioni previste dal Settore Giovanile e Scolastico.
GIRONE A: SANVITESE, UNION MARTIGNACCO, ANCONA LUMIGNACCO, SANT'ANDREA, SAN LUIGI, TORRE, CODROIPO, TREPPO GRANDE.
GIRONE B: SACILESE, VESNA, MANIAGO VAJONT, SANGIORGINA, TRIESTINA ISONTINO, UDINE UNITED, ZAULE, TARCENTINA.
GIRONE C: CJARLINS MUZANE, FIUMICELLO, FONTANAFREDDA, TOLMEZZO CARNIA, FIUME BANNIA, ZARJA, PRO FAGAGNA, ROIANESE.
GIRONE D: DONATELLO, MANZANESE, TRIESTE VICTORY ACADEMY, AVIANO, CHIONS, CUSSIGNACCO, FORUM JULII, TAMAI.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
