Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS - Ecco Colombi e Ronco. Zanutta: l'obiettivo non cambia

Arrivano il forte attaccante ex Prato e Campodarsego e il valido portiere del 2002. Il presidente: "Annata travagliata, speriamo adesso di aver trovato la quadra e di riuscire a costruire la strada corretta che possa portarci tra i professionisti"

Il Cjarlins Muzane chiude col botto la sessione del calciomercato dicembrino: vestiranno le nuove casacche del club friulano l'attaccante Matteo Colombi, classe 1994, in arrivo dal Prato, e il portiere del 2002 Mattia Ronco, che all'inizio della stagione era stato in forza al Montecchio Maggiore
Il Natale bussa alla porta e il presidente del Cjarlins Muzane, Vincenzo Zanutta, tira le somme del 2022. Che se per la Zanutta Spa è stato di grande crescita (le filiali sono salite a 37, che danno lavoro a 700 persone), a livello calcistico ha proposto più delusioni e problemi che soddisfazioni: "E' stato un anno assai travagliato, e dire travagliato è un eufemismo; speriamo che il 2022 si concluda velocemente, abbiamo avuto 4 allenatori, i giocatori tesserati sono stati 50, forse 60, i cambi di direzione sono stati continui, repentini: diciamo quindi che questa non sarà certo un'annata da ricordare per il Cjarlins Muzane. Speriamo adesso di aver trovato la quadra e vedremo cosa succederà da gennaio in poi". 

Si lavora, quindi, per il futuro, per il 2023: "L'augurio? E' quello di cominciare a costruire la strada corretta per arrivare nei professionisti. L'obiettivo resta sempre quello. Vincere però è molto difficile, partiamo da una situazione di classifica non certo esaltante, probabilmente la stagione sarà di semina, di costruzione. Noi cercheremo di fare del nostro meglio, di farlo in maniera totale, che vuol dire dare il massimo di noi stessi per arrivare al risultato. Stiamo cercando, dunque, di raddrizzare la stagione dando una dignità al nostro campionato. La serie D? E' la terra di nessuno, con regole diverse, a cominciare da quella dei quattro fuoriquota obbligatori, che non esiste in nessun altro campionato. E' un mondo a sé dove sei ancora dilettante ma alla fine sei già professionista, ed è avvicente perché non c'è un momento di tregua. Il calcio? Ormai la fisicità, la dinamicità, l'aggressività, la corsa, sono diventate predominanti rispetto al gesto tecnico: quel che è sicuro è che il nostro sport si sta evolvendo velocemente... Auguro a tutti un felice Natale da vivere all'insegna dei valori della famiglia e dell'amicizia". 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13759 secondi