IL PUNTO - Juventina a Bernardo. Si spostano Zusso, Paravano e Scherzo
Fumata bianca per il successore di Sepulcri alla guida dei biancorossi. Rinforzi di qualità per Aviano, Sevegliano Fauglis e Fulgor

Fumata bianca alla Juventina sul tecnico. Il successore di Nicola Sepulcri sarà Sante Bernardo, che potrà contare come vice su Daniele Visintin: la coppia è reduce dall'esperienza con il Rive d'Arcano Flaibano e sfrutterà la norma che permette un nuovo tesseramento al tecnico esonerato entro il 30 novembre purchè la nuova società militi in un campionato diverso dalla precedente.
Per quel che riguarda i calciatori, il difensore del 2000 Manuele Scherzo è passato dall'Azzurra Premariacco alla Fulgor, l'esperto centrocampista Matteo Zusso ha salutato il Fontanafredda per approdare all'Aviano, mentre l'attaccante Tommaso Paravano è transitato dalla Maranese al Sevegliano Fauglis.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
