PRO ROMANS - Nutrita la presenza alla Festa di Natale
Circa 300 tra giovani calciatori, genitori, staff tecnico e dirigenziale, anche della prima squadra a testimoniare il connubio tra i due settori

Grande partecipazione, circa 300 le presenze alla Festa degli auguri di Natale del settore giovanile giallorosso, svoltasi presso il bocciodromo di Romans.
In un clima sereno e di festa sono intervenuti il sindaco di Romans Michele Calligaris, il consigliere regionale Diego Moretti, il delegato Figc di Gorizia Antonio Quarta, il presidente della Pro Romans Daniele Cumin e il responsabile del settore giovanile Paolo Battiston, il quale ha portato anche gli auguri del Pordenone calcio con il quale la società Pro Romans Medea è affiliata.
La serata è proseguita con la consegna a tutti i bambini/e e ragazzi/e di un presente da parte della società, l'estrazione della lotteria e, a conclusione, un fornito rinfresco gradito da tutti con lo scambio degli auguri.
Alla serata ha partecipato tutto lo staff tecnico della prima squadra, da mister Radolli, al vice Martellos, al preparatore portieri Braini e qualche componente della stessa a testimoniare la collaborazione tra prima squadra e settore giovanile che ha visto quest'anno esordire ragazzi del 2006.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
