UNDER 15 - Promosse e gironi della fase regionale
Sono 32 le squadre che hanno superato il verdetto a livello provinciale. Sugli scudi in particolare Sacilese, Chions, Union Martignacco, Ancona Lumignacco, Cormonese, Cjarlins Muzane e San Luigi. Ma la stagione entrerà nel vivo dal 22 gennaio...

La prima fase del campionato Under 15, disputata a livello provinciale, è terminata: i 7 gironi hanno visto svettare rispettivamente Sacilese, Chions, Union Martignacco, Ancona Lumignacco, Cormonese, Cjarlins Muzane e San Luigi. Ad accedere alla fase regionale, che scatterà domenica 22 gennaio, saranno 32 compagini, che verranno divise in 4 gironi da 8 squadre ciascuno.
Ecco, di seguito, la possibile composizione dei 4 gironi, tenendo conto che non potranno essere ammesse alla fase regionale le formazioni di società che incorrono nelle preclusioni ed esclusioni previste dal Settore Giovanile e Scolastico. Inoltre, potrebbe variare il raggruppamento di destinazione di San Daniele, Codroipo e Ol3, le 3 quinte classificate promosse insieme al Sant'Andrea.
Girone A: SACILESE, PRO FAGAGNA, DONATELLO, MANZANESE, ZAULE, BISIACA, TORRE, OL3.
Girone B: CHIONS, SAN LUIGI, FONTANAFREDDA, UFM, UNIONE BASSO FRIULI, TOLMEZZO, UDINE UNITED, CODROIPO.
Girone C: UNION MARTIGNACCO, CORMONESE, SANVITESE, MANIAGO VAJONT, SAN GOTTARDO, ZARJA, FIUMICELLO, SAN DANIELE.
Girone D: ANCONA LUMIGNACCO, CJARLINS MUZANE, TRIESTE VICTORY ACADEMY, CASARSA, RIVOLTO, SANGIORGINA, LIVENTINA SAN ODORICO, SANT'ANDREA.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
