PORDENONE - Amichevole con il Fontanafredda pre-Juventus
La compagine agli ordini di mister Di Carlo affronterà i rossoneri mercoledì 4 gennaio alle 14.30 allo stadio Bottecchia, storica casa dei ramarri
In vista della ripresa del campionato, in programma domenica ad Alessandria con la Juventus Next Generation, il Pordenone di mister Di Carlo disputerà un’amichevole con il Fontanafredda. L’incontro, in agenda mercoledì 4 gennaio alle 14:30, si svolgerà in un teatro d’eccezione: lo stadio Bottecchia, storica casa dei ramarri e attuale sede delle gare casalinghe di Promozione proprio della squadra rossonera. Team che nello staff tecnico vanta ex neroverdi illustri come Ciccio Campaner, Massimiliano Sessolo e Andrea Posocco.
Il biglietto di Tribuna costerà 5 euro, con gratuità riservata agli Under 18. I tagliandi - per evitare coda a ridosso del match - si potranno acquistare al centro De Marchi martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, mercoledì dalle 10 alle 12 e poi dalle 13:30 allo stadio Bottecchia.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
