UDINESE - Nuytinck saluta. Va alla Sampdoria
Il difensore olandese classe 1990, a lungo anche capitano, arriva alla corte di Stankovic. Lascia il Friuli dopo cinque stagioni e mezza: 143 le presenze complessive tra campionato e Coppa Italia e 4 gol

Si apre il mercato di “riparazione” e l’Udinese perde subito un tassello. Manca ancora l’ufficialità, ma Bram Nuytinck è un giocatore della Sampdoria. Le due società hanno infatti raggiunto l’accordo per un prestito di sei mesi (l’attuale contratto con il club dei Pozzo è in scadenza il 30 giugno 3023): il giocatore sosterrà oggi a Genova la visite mediche e potrebbe essere disponibile già per la sfida esterna di mercoledi contro il Sassuolo. Nuytinck, classe 1990, era arrivato in Friuli, dall’ Anderlecht, nell’estate 2017: tra Coppa Italia e campionato, con la casacca bianconera (è stato a lungo anche capitano, prima di finire mestamente relegato in panchina: solo 6 gettoni in questa prima fase di torneo) ha disputato complessivamente 143 gare, realizzando 4 reti. (r.z.)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
