Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Arriva Vicario. Sottil: inizia un nuovo campionato

Dopo la sosta per il Mondiale ritorna la serie A e domani sera (ore 20.45) i bianconeri, a digiuno di vittorie dal 3 ottobre scorso, ospitano l’Empoli del portiere friulano. Il mister: “Punti pesanti in palio, bisogna essere pronti”. Deulofeu non ancora in condizione, attacco sulle spalle di Beto e Success

Sarà una novità assoluta. Per tutti, senza distinzione. Per la prima (e speriamo ultima) volta nella sua storia, infatti, il campionato di serie A recupera il filo spezzatosi a metà novembre causa Mondiale. Si riparte con la quartultima di andata, per una maratona (23 partite in tutto) destinata a concludersi il 4 giugno. Salutato Nuytinck, trasferitosi alla Sampdoria, l’Udinese, ottava in classifica con 24 punti, riceve (domani sera alle 20.45) l’ Empoli del portiere friulano Guglielmo Vicario, uno dei migliori interpreti dei ruolo e al centro di interessanti “rumors” di mercato. Per Silvestri e soci, a digiuno di vittorie dal 3 ottobre scorso (2 - 1 a Verona)  l’obbiettivo è uno solo: riprendere confidenza con i tre punti e alimentare un tesoretto che, erodere, sarebbe davvero un peccato.

SOTTIL. “Sarà interessante vedere come la squadra approccerà la gara - ha detto il mister – a livello di staff abbiamo comunque svolto un ottimo programma, lavorando sia sui singoli che sul collettivo. Domani inizia un nuovo campionato, davanti ai nostri tifosi e con punti pesanti in palio: bisogna farsi trovare pronti.”

Situazione della rosa? “ L’unico da valutare è Deulofeu, ma la coppia d’attacco Success - Beto si compensa magnificamente. Gli altri recuperati stanno bene, anche se dovranno mettere minuti nelle gambe.”

L’Empoli per ricominciare. “Squadra ben allenata ed organizzata, con giocatori frizzanti che praticano un calcio totale ed attaccanti abili ad aggredire gli spazi (probabile l’esordio di Caputo, tornato dalla Sampdoria, ndr). Dovremo essere attenti, ma anche propositivi, muovendoci con ordine.”

Udinese ora ottava. Obbiettivi? “Dimentichiamoci quello che è successo nella prima fase, è il passato. Ma viviamo il presente: affamati e competitivi.”

ARBITRO. Dirigerà Serra della sezione di Torino (quello della clamorosa svista in Milan – Spezia del 17 gennaio 2022, ndr), coadiuvato da Rocca e Saccenti. Quarto uomo sarà Rapuano. Al Var Valeri, in qualità di Avar, Abbattista. (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11725 secondi