TRICESIMO - Ottanta volte Sorrentino!
Il presidente ha festeggiato il compleanno insieme agli azzurri di ieri e di oggi

Sono 80. Gli anni che oggi ha compiuto Antonio Sorrentino, inossidabile massimo dirigente del Tricesimo. Il quale è stato festeggiato dagli azzurri di ieri e di oggi, ritrovatisi all'enoteca "Bocca di Dante" per condividere un momento speciale e testimoniare affetto, stima e gratitudine al loro straordinario presidente. Loro e nostro, perché Sorrentino è ormai un punto di riferimento del movimento calcistico regionale, un esempio di abnegazione e dedizione che lo portano quotidianamente a dedicarsi alla sua creatura come accade ormai da 32 anni in qua.
Cin, cin, presidente, e grazie per essere ancora in campo con competenza, passione e lealtà.
Foto: il presidente festeggia con i suoi "capitani" storici: Simone Concina, Remo e Andrea De Agostini, Luca Pretato, Massimo Sivieri...
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
