PALLAMANO TS - Riprendono gli allenamenti. Variazione di alcune gare
Tutti arruolati al PalaChiarbola per tornare a sudare. C'è il neo tesserato Vinkovic, unico assente Scaramelli impegnato con la nazionale cilena ai Mondiali

Dopo la pausa natalizia riparte a pieno regime, nel pomeriggio odierno presso il PalaChiarbola, la preparazione della prima squadra agli ordini di coach Fredi Radojkovic, oltre alla presenza del presidente Semacchi e del vice Lanza, vicini alla squadra in questo momento fondamentale della stagione. Tutti abili e arruolati alla ripresa degli allenamenti compreso l'ultimo arrivato in casa biancorossa, Toni Vinkovic (il croato è stato ufficialmente tesserato); non sarà invece presente Scaramelli attualmente impegnato con la nazionale cilena ai Mondiali in corso di svolgimento in Polonia. Per questo motivo la società giuliana ha chiesto lo spostamento di alcune partite, di seguito il calendario aggiornato dei prossimi quattro incontri:
Sabato 14 gennaio ore 19 Pallamano Trieste - Vigasio
Sabato 28 gennaio ore 20 Molteno - Pallamano Trieste
Sabato 4 febbraio ore 21 Belluno - Pallamano Trieste
Mercoledì 8 febbraio ore 20 Palazzolo - Pallamano Trieste
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
