COPPA ECCELLENZA - Bressan: deluso, ma la squadra ha dato il massimo
Il presidente del Chions: "Il risultato non ci ha premiato, siamo però usciti dal campo a testa alta. Peccato per i due gol presi a difesa schierata, non dovrebbe succedere... Adesso non resta che tuffarci sul campionato"

E' soprattutto nelle sconfitte che si vedono i grandi uomini. Come il presidente del Chions, come Mauro Bressan, che con sportività e serenità commenta a caldo il 2-1 che ha premiato il Brian Lignano e respinto a un passo dal traguardo la sua creatura: "Sono molto deluso, è ovvio, per il risultato. Ma, allo stesso tempo, sono contento per la gara, una bellissima gara, e per la splendida cornice di pubblico che ha seguito la finale: credo che tutti si siano divertiti".
Il patron dei gialloblù analizza l'incontro: "Abbiamo preso due gol nati da calci da fermo, a difesa schierata; e questo, ovviamente, non va bene, non dovrebbe succedere. Poi va sottolineato come il portiere del Brian Lignano sia stato il migliore in campo e abbia compiuto alcune parate miracolose... La squadra ha dato il massimo, siamo usciti sicuramente a testa alta dal campo. La prestazione c'è stata, purtroppo il risultato non ci ha premiato e, adesso, non resta che buttarci con la testa e il cuore sul campionato".
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
