Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Domata in rimonta la Juventus dei giovani

Secondo successo di fila e vetta conquistata. Sotto dopo soli tre minuti per mano di Compagnon, i neroverdi riescono a riprendere e sorpassare i bianconeri grazie ai gol di Palombi e Dubickas. Grande prova di forza

 

JUVENTUS NG - PORDENONE 1-2
Gol: 3′ pt Compagnon, 34′ Palombi; 25′ st Dubickas.

JUVENTUS NG (3-5-2): Garofani; Poli, Riccio, Huijsen (44′ st Cerri); Akè (31′ st Mulazzi), Sersanti, Barrenechea, Iocolano (31′ st Besaggio), Barbieri (35′ st Sekulov); Compagnon, Pecorino. A disp.: Raina, Savona, Nzouango Bikien, Zuelli, Cudrig, Verducci, Bonetti, Lipari, Ntenda Wa Dimbonda, Palumbo, Turicchia. All.: Brambilla.

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Giorico (35′ st Biondi); Deli (20′ st Piscopo); Palombi (20′ st Candellone), Dubickas (47′ st Maset). A disp.: Martinez, Giust, Andreoni, La Rosa, Biscontin, Ingrosso, Negro, Destito, Baldassar. All.: Di Carlo.

ARBITRO: Turrini di Firenze, assistenti Renzullo di Torre del Greco e Spagnolo di Reggio Emilia. Quarto ufficiale Bozzetto di Bergamo.

NOTE: Ammoniti Zammarini, Huijsen, Ajeti, Benedett, Palombi e RIccio. Angoli 2-5. Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Una vittoria di forza e coraggio conquistata con qualità e determinazione. Il Pordenone supera la Juventus next gen con merito, posando sul piatto della gara quella voglia di vincere, gia messa in mostra nella rimonta vincente contro la Triestina. Tre punti che permettono ai ramarri di salire in vetta al giorne in coabitazione con la Feralpisalò a quota 39 punti. Gara subito in salita per l’undici neroverde sotto alla prima azione piemontese. Fallo al limite dell’area ai danni dell’ex Udinese Compagnon, che si incarica della battura a rete, sorprendendo Festa sul proprio palo. Grande gol.
All’andata fu Cudrig a realizzare il gol del pareggio per la Juventus, anche lui cresciuto nell’Udinese. Per Mattia Compagnon, friulano doc, si tratta della quinta rete stagionale.
Il Pordenone assorbe il colpo e si mette immediatamente a farsi vedere nell’area avversaria. Ma è ancora la formazione di casa a costringere Festa ad un importante intervento sulla rasoiata di Iocolano. Poco dopo la mezz’ora ci pensa Palombi, al primo centro stagionale a rimettere in equilibrio la gara. Torrasi calcia forte in mezzo all’area dove il compagno con un tocco di fino mette la sfera in rete.

Nella ripresa il Pordenone è riuscito a chiudere in maniera definitiva le pratiche e a siglare il 2-1. La rete è arrivata tutta sull’asse Dubickas-Zammarini. I due si sono scambiati la sfera in area e il lituano ha segnato il gol vittoria. Per l’ex attaccante del Piacenza si tratta della quinta rete in 20 gare. Con l’aggiunta di Palombi, i neroverdi portano a 13 i calciatori andati a segno. Segno della grande qualità dell’undici allenato da Di Carlo. Che sabato prossimo attende la visita della Virtus Verona al Teghil di Lignano.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61245 secondi