Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Pittilino: non facciamo tesoro degli errori del passato

Il tecnico biancazzurro commenta la sconfitta casalinga contro il Mestre: “Ci ostiniamo a giocare palla a terra anche sul nostro campo che è al limite del praticabile, andando incontro a ripartenze che paghiamo”


Anno nuovo, vita vecchia per il Torviscosa che non riesce ad invertire il trend intrapreso nel girone d’andata, pagando a caro prezzo le gare casalinghe. Contro il Mestre arriva un’altra sconfitta, per 1-2, che dà tanti grattacapi a mister Fabio Pittilino che commenta con disappunto l’insuccesso: “Non riusciamo a far tesoro di quelle che sono state le “scoppole” prese all’andata in casa. Nonostante l’impegno ci manca quel quid che servirebbe. Abbiamo lavorato male durante la sosta causa influenze stagionali ed oggi abbiamo pagato questo, ma non può essere una scusante. Abbiamo preso dei gol evitabili e nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni ghiotte sulle quali è stato bravo il loro portiere e un po’ meno noi con Paoluzzi nel concludere”.

TRASFERTE – “Andiamo meglio rispetto alle gare casalinghe perché ci ostiniamo a voler giocare anche su un campo al limite del praticabile, cercando di muoverla. Questo è un orgoglio perché cerchiamo sempre di giocare bene a calcio, ma si va incontro a rischi e a ripartenze che poi paghiamo. Bisognerebbe fare di necessità virtù come ha fatto il Mestre, che ha buttato la palla in avanti e lottava sulle seconde palle”.

RISCATTO – “Si lavora per quello, ma purtroppo diventa complicato perché la classifica si sta sgranando e dobbiamo darci una svegliata. Le altre ci hanno aspettato fin troppo e non possiamo sperare nelle sconfitte degli altri, non possiamo più sbagliare così in casa. Questo dovrebbe essere il nostro fortino, non possiamo essere alla mercè di tutti sul nostro campo. Abbiamo dei limiti e dobbiamo essere consci delle nostre qualità, puntando su quelle. L’impegno dei ragazzi c’è, non è mai venuto meno e non si discute, ma quando si lotta per salvarsi non possiamo badare alle statistiche ed al bel gioco”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16291 secondi