Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BARBEANO - Sgomento ed enorme tristezza: ci lascia Denis Tonello

Lo storico dirigente e tifosissimo biancorosso ha accusato un malore nel pomeriggio di ieri che si è rivelato fatale. Profonda costernazione da parte di tutta la società ed il gruppo squadra, in primis da parte del Presidente Campardo che lo definisce una delle anime principali del sodalizio


Dirigente, ultras, amico. Il Barbeano perde una figura storica e di riferimento, non solo un membro della società, ma il primo tifoso sfegatato della squadra. Denis Tonello, 56 anni era una delle anime principali del sodalizio, sgomento e profondissima tristezza giunge anche dal mondo sportivo spilimberghese ed in particolare dal Presidente Gianni Campardo nel ricordare che da oltre 10 anni era un consigliere della società, rimarcandone la grande partecipazione e l’enorme coinvolgimento affettivo verso i colori biancorossi. Oltre ad essere stato per anni uno dei principali sponsor, capitava spesso di trovarlo nei momenti liberi a lavorare presso il campo sportivo, ad esempio a pitturare il chiosco di bianco e rosso, i colori del suo e del nostro cuore. Lascia nei giocatori e nello staff un vuoto enorme, lui sempre presente sia in casa che in trasferta, nominato simpaticamente “capo ultras” alla recente cena sociale. Aveva sempre una parola, un consiglio per tutti, spingeva a fare meglio e resterà purtroppo un suo sogno la tribunetta, da cui avrebbe desiderato vedere le partite, un sogno che sarebbe bello veder magari esaudito nei prossimi anni. Un abbraccio alla famiglia da parte della società biancorossa e dell’intera redazione di Friuligol.

Foto sopra: Tonello Denis.
Foto in basso, Denis con Ideazia nel giorno della salvezza playout (Prima Categoria Maggio 2015)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58793 secondi