UNDER 17 - I gironi della seconda fase. L'Aurora getta la spugna
Per ora sono al via del campionato primaverile 38 compagini divise in 5 raggruppamenti
Sono stati formati i 5 gironi (3 da 8 squadre e 2 da 7) degli Under 17 provinciali impegnati nella seconda fase della stagione, quella primaverile Al via per ora ci sono 38 squadre, visto che l'Aurora Buonacquisto ha ritirato la propria formazione. Si disputeranno gare di andate e ritorno e le squadre campioni provinciali accederanno al campionato regionale del 2023/2024.
GIRONE PN
CASARSA
CORDENONESE 3S
CORVA
LIVENTINA SAN ODORICO
POLCENIGO
SPAL CORDOVADO
SPILIMBERGO
VILLANOVA PN
GIRONE UD A
BRIAN LIGNANO
SANVITESE B
UNIONE BASSO FRIULI
LAVARIAN MORTEAN ESPERIA
RIVOLTO
SAN DANIELE
UC 3 STELLE
TORVISCOSA
GIRONE UD B
TREPPO GRANDE
PALMARKET PAGNACCO
OL3
DEPORTIVO JUNIOR
MAGNANO
CHIAVRIS
S. GOTTARDO
SERENISSIMA PRADAMANO
GIRONE GO
AQUILEIA
UNIONE FRIULI ISONTINA
PRO ROMANS MEDEA
AZZURRA PREMARIACCO
UFM
ARIS SAN POLO
AUDAX SANROCCHESE
GIRONE TS
NK KRAS REPEN
DOMIO
S. GIOVANNI
CHIARBOLA PONZIANA
PRIMORJE 1924
MUGLIA F.
CGS
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
