Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Il punto su tutte le gare da recuperare

Saranno ben otto i recuperi da disputarsi a cavallo tra il 18 gennaio ed il 28 febbraio. A scendere più volte in campo è il Palut Prissinins con ben tre partite ancora da giocare


Pioggia di recuperi nel campionato Lcfc Diamante che deve tornare in pari con il tabellino di marcia prima di concludere il campionato con le ultime due giornate. La prima gara in arretrato da disputare sarà valevole per la quarta giornata tra Warriors e Colugna mercoledì 1 febbraio alle ore 20.45. Mercoledì 8 febbraio alle 20.30 si gioca il recupero del settimo turno tra Palut Prissinins e La Rosa, mentre ancora Warriors in campo venerdì 10 febbraio contro lo Ziracco allo stesso orario per la gara riconducibile alla terza giornata. Più corposo l’elenco dei ritorni in campo per quanto riguarda l’ottava giornata, con ben tre gare ancora da disputarsi. Lo scontro diretto tra Colugna e Turkey Pub si disputerà tra una settimana, mercoledì 18 gennaio alle ore 20.45, mentre si andrà a febbraio per Savognese-Ziracco, più precisamente sabato 4 alle ore 14.30, e per Gonars-Palut Prissinins che invece si giocherà sabato 11 alle 15. Chiude la nona giornata con Palut Prissinins-Highlanders, venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 e Ziracco-Adorgnano che invece vedrà il fischio d’inizio alle 20.45 del 28 febbraio.

Ovviamente anche le classifiche andranno aggiornate dopo questi recuperi le cui date, è bene ricordarlo, possono essere soggette ad ulteriori variazioni su accordo fra le società interessate.

Foto: Palut Prissinins

PROGRAMMA RECUPERI  aggiornamento del 13 gennaio

LCFC DIAMANTE

18 gen ore 20.45: Colugna - Turkey Pub  8ª giorn,

01 feb ore 20.45: Warriors – Colugna  4ª giorn.

03 feb ore 20.30: Palut Prissinins – Highlanders  9ª giorn.

04 feb ore 14.30: Savognese – Ziracco 8ª giorn.

08 feb ore 20.30: Palut Prissinins – La Rosa 7ª giorn.

10 feb ore 20.30: Warriors – Ziracco  3ª giorn.

11 feb ore 15.00: Gonars – Palut Prissinins  8ª giorn.

28 feb ore 20.45: Ziracco – Adorgnano  9ª giorn.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10863 secondi