Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Sabato al PalaChiarbola arriva il Vigasio

Il ds Oveglia invita i tifosi a recarsi a sostenere la squadra: «Un successo sarebbe di fondamentale importanza. Giocatori tutti arruolati, assente solo Scaramelli impegnato con la sua Nazionale cilena ai mondiali»

La Pallamano Trieste apre il nuovo anno affrontando sabato, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Prandi-Filonenko), il Vigasio, formazione attualmente relegata a metà classifica con lo score che parla di 5 vittorie e 10 sconfitte, 404 i gol segnati a fronte di 441 subiti.
«La formazione veneta nel proprio roster può contare sulla forza dei due italoargentini Larocca e Bernachea - spiega il ds Oveglia in fase di presentazione al match -, ma pure sul centrale Debernardinis. Il vero motore del gruppo allenato da coach Ribaudo è rappresentato dal duo Dalla Vecchia-Ballardini, ala sinistra il primo, pivot il secondo e su entrambi dovremo fare particolare attenzione. Per quello che ci riguarda posso dire che sarà regolarmente della partita, visto che abbiamo risolto i problemi di tesseramento, il croato Vinkovic mentre Scaramelli attualmente è impegnato con la nazionale cilena ai Mondiali, per il resto sono tutti abili e arruolati. Siamo entrati ormai nel vivo della stagione, ci stiamo giocando qualcosa di molto importante, l'invito che quindi intendo rivolgere a tutti i nostri fantastici tifosi è quello di venire al PalaChiarbola a sostenere i ragazzi nel spingerli ad ottenere un successo che sarebbe di fondamentale importanza per il proseguo del campionato».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





BASKET A1 - Gli americani sbarcano a Trieste

Trieste non muore mai. E, dopo gli stenti annunciati di questo campionato (la formazione di Legovich sta comunque orgogliosamente lottando per rimanere agganciata alla A1), si prepara ad accog...leggi
30/12/2022



PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Una partita che vale il primato, questo è in sintesi il valore della super sfida che andrà domani pomeriggio in scena (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Ngujen-Stilo) al Pala Raiffeisenhalle tra i pa...leggi
04/11/2022









PALLAMANO - Trieste iscritta in serie A2

La Pallamano Trieste comunica di avere iscritto la prima squadra al campionato di serie A2 per la stagione sportiva 2022/23 riuscendo a salvare 52 anni di storia conditi da 17 scudetti, 6...leggi
26/06/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13589 secondi