Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Trasferta insidiosa per la capolista Maccan

La squadra di Prata inizierà il girone di ritorno facendo visita al Giorgione, complesso in grado di creare difficoltà alla formazione di Marco Sbisà

Parte il girone di ritorno, per il Maccan Prata, e riparte in trasferta. In mano il titolo d’inverno, i gialloneri renderanno domani visita al Giorgione, in un match non esente da insidie (inizio ore 16).
Sesto al giro di boa, in piena zona play-off, il team biancorosso ha fin qui ben figurato, imponendosi fra le outsider. «Sicuramente una delle sorprese di quest’anno - ammette mister Marco Sbisà - . Un team molto giovane, ma cresciuto tanto perché i giovani hanno cominciato ad avere esperienza; grazie anche a un leader come Bertoni è diventato una realtà importante. In altre parole, non sarà una trasferta facile, ma come al solito dobbiamo pensare solo a noi stessi e riprendere da dove abbiamo finito».

Punto di partenza, dunque, quel titolo d’inverno raggiunto con il successo di Rovereto. «Siamo molto soddisfatti dell’andata - commenta Sbisà -: abbiamo fatto un grande percorso, culminato nella bella vittoria di Rovereto, che ci ha messo nella posizione che volevamo per la Coppa Italia, accedere alla quale era il primo obiettivo stagionale. Adesso dobbiamo serrare i ranghi, perché questo è un periodo in cui sicuramente tutte le squadre cominciano ad avere assenze per squalifiche, acciacchi o infortuni; per cui sarà importante continuare la strada che abbiamo intrapreso facendo ancora più gruppo e squadra perché anche noi potremmo cominciare ad accusarne. Inoltre giocheremo anche tante partite in poco tempo».

Si gioca a Castelfranco Veneto, nella palestra dell’Isis Nightingtale. La società ospitante dovrebbe garantire, come per i precedenti incontri interni, la diretta streaming sui propri canali social. A dirigerla, un duo sardo composto da Alessandro Desogus di Carbonia e Matteo Littera di Cagliari, coadiuvati dal cronometrista Stefano Annoè di Mestre.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12721 secondi